8

492 15 0
                                    

(Y/n pov)
Non ci potevo credere ,secondo me lo faceva apposta, Junkook era anche qui ,era come se lo trovassi d'appertutto ormai ,cercai di trascinare Yuna fuori dal negozio ma ormai era troppo tardi ci aveva già viste ,si stava avvicinando, non sapevo cosa fare, se scappare o di affrontarlo...
Ma non riuscii a prendere una decisione in tempo
"Cosa ci fate voi in un negozio del genere?" Chiese lui con fare arrogante "perché?perché non siamo abbastanza popolari per stare qui?o perché non posso uscire perché sono una sfigata?" Penso che ho liberato una piccola parte della me ribelle nascosta da troppo tempo, sia Yuna che Junkook mi guardavano sorpresi . Visto che da un po' di secondi nessuno parlava, mi impanicai e sentivo l'imbarazzo salire a mille, presi la mano della mia amica e la portai fuori dal negozio in meno di tre secondi ,e non mi fermai ,incominciai a correre fino ad arrivare al negozio che capitava davanti,ed entrai per nascondermi, "ohi, tranquilla è una persona, e poi hai fatto bene a rispondergli così " "no,secondo me ho esagerato, e se ..." poi continuai "e SE STASERA VIENE ALLA FESTA????" "è una festa organizzata da uno dei suoi amici, vuoi che non venga "mi rispose lei con tutta calma come se fosse ovvio "allora io non vengo " "si ,invece e non provare a dire un'altra parola " sbuffai e annuii .

...

Ci troviamo al Mcdonald's insieme a Tae e Jimin ,stiamo pranzando prima di andare a casa a prepararci, certo che il Mc non fa molto bene ,ma è stata una scelta di Taehyung, ovviamente stiamo mangiando in silenzio nessuno dice nulla ,così io prendo parte ad una conversazione con mio fratello, perché sappiamo tutti e due che i nostri amici non avrebbero fiatato per la timidezza. "Alla festa chi è invitato?" "Allora, Junkook e il suo gruppo ,tutte le ragazze della scuola e tutti gli altri ragazzi" "va bene ma è una discoteca in centro vero, non penso che quelle che stanno più vicino a noi possano ospitare così tante persone " "si,ma ne ha riservata una perché oggi è il suo compleanno "

...

Eravamo tutti pronti ,ma prima di andare via Taehyung mi prese e mi allontanò dagli altri e io lo guardo con uno sguardo confuso, poi parla "senti, questa festa sarà piena di persone dell nostra età, se qualcuno ti sembra strano chiamami subito e stai sempre vicino a Yuna ,certe persone non si contengono quando bevono "
"Ok ,tranquillo" .
...

La festa era piena di persone ma la maggior parte le conoscevo ma solo di vista. All'entrata c'era il bodyguard che non ha chiesto nemmeno i nostri nomi ha chiesto solo se avessimo un accomapagnatore ,Hoseok voleva più gente possibile a questa festa ecco perché Tae ci ha chiesto di venire. Al bancone ,in lontananza vedo Yoongi, così mi avvicinai con Yuna, rispettando le regole che mi aveva dato Tae,
tanto Yuna ci aveva fatto amicizia con Yoon ,per tutte le volte che andiamo a prendere il gelato da lui. Lo salutiamo e poi gli chiedo "come mai sei qua ?" Non penso che Hoseok sia una persona così informata da sapere pure le persone nuove della scuola "il mio coinquilino è amico del festeggiato" "oh, beh è tu perché stai solo?" "Semplice, il mio amico è andato dal festeggiato" "non è molto carino da fare" "no tranquilla mi aveva chiesto se volevo andare pure io , non mi andava ,però ho fatto amicizia con uno di loro non so se lo conoscete " "come si chiama?" ,chiede Yuna "Jimin" "si, lo conosciamo" "è il migliore amico di mio fratello ""Ah "

...

parlammo per un po' erano le due di notte e un po' di persone se n'erano andate mentre altre andavano al piano di sopra, o al bagno a fare cose sconce ,io e Yoongi stavamo chiacchierando mentre Yuna non era molto sobria, nonostante i richiami da parte mia, continuava a bere.
In lontananza vidi Jimin e Taehyung scendere insieme ad un ragazzo e avvicinarsi a noi ,il ragazzo indicò Yoongi e disse "questo è il mio coinquilino" e Jimin proseguì con un sorriso stampato in faccia, e le guance e il naso rosse"ah noi ci siamo incontrati prima" disse Jimin ridendo, effettivamente non molto sobrio
"noi ci conosciamo è il migliore amico di Y/n, a proposito lei è mia sorella Y/n " disse Taehyung "piacere Hiunjin" mi inchinai  "comunque lei è Yuna, solo che ora non si sente molto bene" dissi io presentando la mia amica che stava dormendo sul bancone, Taehyung stava trattenendo le risate e io lo guardai storto ."va bene, quindi ci vediamo domani" disse Hiunjin a noi, e poi sia lui che Yoongi ci salutarono con la mano e uscirono ,dopotutto si era fatto tardi, anche se Jimin stesse ordinando di nuovo da bere "gli puoi dire qualcosa già abbiamo lei da trascinare" dissi io a Taehyung "fagli bere quello che vuole ,non l'ho mai visto divertirsi così tanto "

...

Jimin non ordinò più il solito il solito bicchiere ,ordinò l'intera bottiglia, mi sbattei una mano in faccia ,dopo un po' di minuti ,Taehyung ha dovuto per forza accompagnare Jimin al bagno ,perché doveva dare di stomaco. Provai a svegliare Yuna,visto che mi sentivo sola, ma lei non si muoveva. Dopo un po' scese il gruppo di Junkook con Hoseok ubriachi marci ,forse l'unico che era sobrio era Jin e questo non mi stupiva  ,lui era il più bello della scuola, non giravano mai brutte notizie su di lui nei corridoi e poi era anche un ragazzo gentile, ci aiutava spesso in biblioteca a prendere i libri negli scaffali alti ed era anche la crush di Yuna, cercai di nascondermi e di nascondere anche lei ma Jin ci notò. "Hey, che gli è successo?" "Non si sente molto bene" "beh perché non la porti a casa?" lo disse in modo preoccupato ,si vedeva che ci teneva a  lei "sto aspettando Tae e Jimin, sai pure Jimin si è sentito male e Tae lo sta aiutando ,io gli avevo detto di smettere di bere ma nessuno mi ha ascoltata" "dillo a me" disse indicando i suoi amici ubriachi e poi ridemmo insieme, si avvicinarono Tae e Jimin ,Jimin dormiva e Tae lo trascinava ,andai ad aiutarlo  ,ci avvicinammo a Yuna e Jin e mettemmo Jimin su una sedia "come li portiamo a casa?" Disse lui che non fare annoiato. Lo guardai malissimo e lui mormorò un piccolo 'scusa' 
Jin ci guardò e disse "se volete posso aiutarvi a metterli in macchina" Tae ci pensò "beh,ci faresti un'enorme piacere "
...

"io chiamo la mamma di Yuna e gli chiedo se può dormire da noi" "ma non è troppo tardi per chiamarla" "conoscendola direi proprio di no" ,Jin ci aiutò a metterli in macchina ,io mi allontanai per chiamare la mamma di Yuna, ma nel frattempo feci anche una foto a Jin che aveva preso Yuna in braccio a mo di sposa per metterla in macchina. Poi aiutami Tae a portare Jimin. Non so con quale forza ci saremmo svegliati domani mattina.

My Lovely Bully | | Jk⭐🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora