(Y/n pov)
A casa di Yuna gli spiegai tutto ciò che era successo quando Hiunjin mi aveva invitata ad uscire ,rimase davvero stupita da ciò che dissi perché, nonostante mi conoscesse da quando avevo 3 anni è davvero la prima volta che bacio qualcuno. In quel momento mi sentivo una principessa tutto ciò che dissi lo dissi trionfante. Yuna mi riportò alla realtà "Y/n sai io anche ti devo dire qualcosa"
"Uh? Cosa?"
(Yuna pov )
Più lei mi guardava incuriosita ,più mi saliva l'ansia erano ormai cinque giorni che io e Seokjin ci frequentavamo, la cosa mi rendeva nervosa perché sapevo quanto Y/n odiasse Junkook e Seokjin era uno dei suoi migliori amici, anche se ultimamente stava più con il nostro gruppo che con Junkook e gli altri. Dopotutto a me piaceva Jin quindi se io ero felice lo doveva essere anche lei. "Sai io e Seokjin usciamo insieme" "wowwww" diesse lei quasi sclerando ,devo dire che non me l'aspettavo "quindi quand'è che vi mettete insieme?" "Hey, io non corro così tanto" lei mise il broncio, poi visto che ormai eravamo nel tema gli dissi anche un'altra cosa "Emh Y/n " dissi io non molto convinta ma prima o poi lo doveva sapere "cosa?" "Non so se hai sentito le voci nei corridoi " "No, cosa dicono?" "Beh, sai che Junkook ,come dire è sempre stato molto vivace con le ragazze?" "Si" disse lei sbuffando "negli ultimi mesi non lo è più " "e quindi? Ci rimangono male le troie?" "No è che si è sentito anche il tuo nome in questo argomento, ma se a te non interessa " dissi sapendo che avrei fatto scattare la sua curiosità "nono, cosa dicono?" "Dicono che sia colpa tua" "e perché????" "Dicono che ti ama dopotutto lui ultimamente non ti bullizza più, e dicono anche che quando oggi ti ha visto con Hiunjin è andato fuori di testa" questo lo dicevano ma lo avevo visto anche io.
(Y/n pov)
Risi di gusto , se lui si era innamorato di me usava stupefacenti. "Perché ridi?" Chiese Yuna "è impossibile che lui si sia innamorato di me" "beh ,fai come vuoi" disse lei poi sorrise ,"ora devo andare o mia madre mi viene a prendere con il mattarello in mano" disse lei ma sapevo che stesse mentendo aveva alzato entrambe le sopracciglia, lo faceva solo quando mentiva , suonarono il campanello andai subito vedere sperando fosse Hiunjin ma invece era Seokjin, e il fatto che Yuna mentiva era confermato, che carino però era venuto a prenderla, aprii la porta "ciao Jin posso aiutarti?" " c'è Yuna?" Chiese lui con un sorriso "si ora la chiamo" andai verso il salotto e gli dissi "c'è tua mamma" dissi io e lei diventò rossa, poi se ne andò con Jin e io rimasi a casa da sola ,Tae era uscito così uscii a anch'io andai al parco proprio dove ci eravamo messi insieme io e Hiunjin, ricordavo perfettamente come le sue labbra premevano sulle mie, ormai erano diventate una droga per me, arrossii alla mia affermazione. Poi vidi Junkook che passava e ripensai a ciò che mi aveva detto Yuna ,era davvero impossibile, c'erano molti motivi, ma secondo lei il principale motivo fosse che lui non sapesse come amare, come poteva amare una persona dopo tutto ciò che aveva fatto a quelle ragazze ,gli faceva ribrezzo.
Junkook si stava avvicinando, a me. Sicuramente sarebbe andato avanti ma invece si fermò.
STAI LEGGENDO
My Lovely Bully | | Jk⭐🌹
FanfictionJunkook il bullo della scuola ,se la prende sempre con una ragazza. Ma se la ragazza si fidanzasse e lui scopre di nutrire un sentimento verso di lei? Riuscirà a mettersi con lei ? Lei lo perdonerà? In corso... Ci sono ship e smut🔞