Una conversazione disagiata

874 44 24
                                    

Ciao! Mi chiamo- asco ma chi si caga la presentazione? Mi chiamo Eleonora, chi se ne frega? Ok meglio iniziare la storia.

_/\___/\_

Oggi è Lunedì, il giorno che odiano tutti i casi umani di questo mondo.
Vi ho risparmiati perchè non vi ho descritta la mia giornata di scuola perché sono una brava persona.

Ora sono circondata da snack parlando con la mia migliore amica.

Giada:"Hey ma hai sentito dei omicidi che ci sono stati ultimamente?"

Io:"....ma ti sembra cosa di cui parlare? Comunque ma chi se lo caga il telegiornale"

Giada:"Sei incorreggibile, allora-"

Io:"Zitta, che sono su Cleverbot" Ok sono sicura che sarete un po' confusi...

be' attualmente: Sto parlando con la mia bf, ho appena aperto Cleverbot perché mi sto annoiando e per dirgli cose a cazzum stile Favij (Sorry dovevo)

Giada:"Cosa chiedi?"

Io:*a Cleverbot* *a caso* "VADE RETRO BESTIA IMMONDA"

Cleverbot:"...ma che ti sei fumata?"

Io:"Sveps(?), caro :D"

Cleverbot:"Drogarsi fa male"

Io:*A Giada* "Oh questo parla come il mio bff-"

Cleverbot:"Non ho capito cosa hai detto, per favore ripetere il contenuto(?)"

Io:"ALLORA, 1 MI DAI DEL LEI CHE NON SONO UNA TUA AMICHETTA. 2 SE NON HAI CAPITO VAI A COMPRARTI L'AMPLIPHONE CHE A QUANTO PARE LE ORECCHIE NON TE LE LAVI LA MATTINA" Ve lo detto che dicevo cose alla cavolo proprio

Cleverbot:"Sono un robot, impossibile che io abbia le orecchie"

Io:"SHUT UP AND RESPECT ME!"

Cleverbot:"This girl is crazy"

Io:*canta* "All the best people are crazy~ all the best people are"

Giada:"Ma quante canne ti sei fatta zia?"

Io:"Nessuna, faccio uscire la mia parte strana quando parlo con Cleverbot"

Giada:"Mo tipo te ne spunta Ben a caso prendendoti per il culo"

Io:"Seh come se esistesse"

Cleverbot:"Non ho capito cosa hai detto, per favore ripetere il contenuto"

Io:"TI HO DETTO DI DARMI DEL LEIIIIII"

Cleverbot:"..."

Cleverbot:"Minchia sei una bambina quale "lei" pretendi che ti dia?"

Io:"O.O"

Giada:"O.O"

Tizio fuori:"LA FINE È VICINA! LA FINE È VICINA! VENITE A COMPRARE VELOCEMENTE ALTRIMENTI I SALDI SCADRANNO A BREVE!" (cit-)

Io:"...ANCHE CLEVERBOT SI DROGA"

Cleverbot:"...ma che ca-"

Io:"OHI NIENTE PAROLACCE"

Giada:"NON SONO COOL!"

Io:"Pensavo di avere la mia migliore amica in chiamata non uno scheletro parassita"

Giada:"Oh ma zitta"

Io:"hahahahaha"

Cleverbot:"..."

Il mio computer (si era sul computer) si crascia(?) e ritorno alla schermata "Home"

Io:"Ma che cavolo"

Cercai di rimettere Cleverbot ma non me lo ridava...

Io:"...giada missà che ho terrorizzato Ben"

Giada:"HAHAHAHAHAHAHAHA"

Giada:"Ohia... mi sento male.. comunque ora devo scappare, ci sentiamo dopo!"

Io:"Ciau" È chiudo la chiamata

Io:"..."

No apparte gli scherzi è strano che non mi apre Cleverbot...

__/\__parte rompipalle__/\__
Ciao! Ditemi se vi interessa se volete che la continui! Perché non credo che farò tanta fama... vabbè scrivetemi nei commenti se vi sta piacendo.

Sicura che io sia solo un Glich?~ [Ben Drowned x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora