POV. BEN (un po' prima di ciò che è successo nel capitolo scorso)
Sono a casa della mia ultima vittima, era una ragazza di quelle "belle", con i vestiti attillati-
Le me:"UNA TROIA"
Ecco quello.
Entro nel computer lasciando il cadavere giacere lì a terra e salto dentro il computer.
Entro in un altro dove c'è una tizia su Cleverbot. Rimango a spiarla senza farmi accorgere. Il robot dice che non ha capito quello che ha detto e lei inizia ad urlare come una ciclata in astinenza (?)
Tizia:"ALLORA, 1 MI DAI DEL LEI CHE NON SONO UNA TUA AMICHETTA. 2 SE NON HAI CAPITO VAI A COMPRARTI L'AMPLIPHONE CHE A QUANTO PARE LE ORECCHIE NON TE LE LAVI LA MATTINA"
Ma che è pazza questa?
Lascio fare le cose al Bot finché non riurla:
Io:"TI HO DETTO DI DARMI DEL LEIIIIII"
Quindi...
Cleverbot:"..."
Cleverbot:"Minchia sei una bambina quale "lei" pretendi che ti dia?"
Le rispondo dal bot trattenendomi delle risate per la sua faccia
Però è carina dai.
Chi se fotte la sua faccia mi sta facendo piegare in due (stile origami)
Dopo vari minuti di silenzio la ragazza urla a caso
Tizia:"...ANCHE CLEVERBOT SI DROGA"
WTF?!
Cleverbot:"...ma che ca-"
Io:"OHI NIENTE PAROLACCE"
Giada:"NON SONO COOL!"
LA ragazza si rivolge al amica
Io:"Pensavo di avere la mia migliore amica in chiamata non uno scheletro parassita"
The fuck-
Giada:"Oh ma zitta"
Io:"hahahahaha"
Cleverbot:"..."
Crascio(?) il computer e quello torna nella casa Home dopo una serie di Glich e io mi nascondo dietro una casella colorata.
Io:"Ma che cavolo"
Dice la tizia leggermente scombussolata
Lei cerca di rientrare su Cleverbot ma non glielo permetto. Non ho voglia per oggi di badare a lei. E poi adoro farla inkazzare (non notate questi riferimenti puramente casuali XD)
Io:"...giada missà che ho terrorizzato Ben"
Giada:"HAHAHAHAHAHAHAHA"
L'amica scoppia a ridere
Giada:"Ohia... mi sento male.. comunque ora devo scappare, ci sentiamo dopo!"
Io:"Ciau"
Penso che abbia riattaccato
La ragazza rivolge un ultimo sguardo al computer prima di spegnierlo e metterlo via. Io ovviamente non sono rimasto qui in linea ad aspettarla, esco dal computer ma comunque tenendo sotto controllo la situazione.
__/\__Angolo rompi palle__/\__
Ecco il punto di vista del nostro nanetto! Ebbene si, ho tanto tempo libero e non ci vuole molto a scrivere questi capitoli, spero abbiate gradito questo capitolo!