94

226 12 46
                                    

Qualche unpopular opinion?
(e sottolineo che sono opinioni solo mie, non offendetevi se non vi trovate d'accordo, perché offendersi per un'opinione altrui, è come farsi male alla caduta di qualcun'altro)

Shinobu>Hanekawa>Senjougahara. Dopo aver visto Kizu mi sono ricreduta molto su Hanekawa. Certo, ho Gahara nel cuore, ma Hanekawa la batte su tutti i campi.

Hatsune Miku NON è sopravvalutata. Si, basta dire che lo è. Ha una voce bella (soprattutto le versioni append) e un design iconico. Poi se non ci fosse stata lei, che sarebbe stato il Simbolo dei Vocaloid? Meiko? Pff, se non fosse stata Crypton sarebbe stata dimenticata. Kaito? Ma non scherziamo! Luka? Voce troppo pacata, nei duetti non spicca, non sarebbe mai stata un simbolo. Rin e Len? Si, forse loro sarebbero stati quelli più accreditati. Ma non credo. Gumi, Gakupo, IA, Mayu ecc.? Non sono Crypton, in Project Diva non ci sarebbero mai stati.

Ogni ship è VALIDA.
Si, io posso shippare chi voglio, tu puoi shippare chi vuoi e nessuno è dico NESSUNO può azzardarsi a dire "Che ship dimmerda" solo perché non  le piace. Sottolineo che ogni ship è valida come le altre. Anche quelle più insensate, tipo Kacchako. Non c'è niente di male nello shippare la Kacchako, e non lo dico perché mi sanno una coppia carina, ma perché è valida.

KagePro > Mekakucity.
Per chi non lo sapesse KagePro (o Kagerou Project) sono le canzoni da cui è stato poi tratto l'anime.
E le canzoni sono un capolavoro, eccome se lo sono! Devi solo capire l'ordine.

Capire le canzoni dei Vocaloid è figo.

Non fermatevi agli anime più famosi,
Come ad esempio Naruto, Ttaack on Titan, Steins;Gate, Haikyuu, Death Note, No Game No Life ecc... Non dico che questi siano brutti, ma non ci si deve fermare li.
Molti anime molto meno conosciuti, sono 100 volte meglio, ma nessuno ne parla. Ad esempio Re:Creators. È un fantastico anime più sottovalutato di tutto. È un isekai al contrario, non ci sono nemmeno i cliché degli altri. E lo dico io che piuttosto di vedermi un isekai mi guardo Boku no Pico (va be, forse no ma il concetto è quello).
Oppure Durarara, un anime che ADORO alla follia, ma che non ha visto quasi nessuno. Perosanggi interessanti, storia intrigata e, per quanto spazio lasciano ai secodiari, il protagonista sembra uno di loro. E cosa più buona di questa non c'è.
Oppure Black Rock Shooter, uno degli ultimi anime che ho visto, ma credetemi, è un piccolo capolavoro.
Potrei andare aventi così per ore, ma non voglio dilungarmi troppo.
(anche se credo di averlo già fatto)

Le prime stagioni di AoT sono troppo sopravvalutate
La prima season mi era piaciuta, non da farmi impazzire ma era carina, la seconda stagione Invece era molto mehh...
Con il passare del tempo diventa abbastanza ripetitiva, l'ho apprezzata solo per Ymir e Historia, altrimenti credo che mi sarei fermata al primo episodio.
I personaggi non mi piacevano per niente, l'unica eccezione erano Armin, Hanji, Ymir, Historia e Petra.
Risbadisco che non ho visto la terza stagione (ho visto solo 8 ep della prima parte), ma per quanto poco mi aveva preso nelle altre due non la continuerò, almeno per ora. (10/09/20 modifica: CHE SCRIVEVO UN ANNO FA. PERDONATEMI ERO SCEMA. In caso ve lo chiediate, ho rivisto aot e cambiato completamente opinione BrUh)

Kaneki con i capelli bianchi è troppo sopravvalutato.

Le canzoni pervertite dei Vocaloid sono la cosa più bella di questo mondo.
Sentite Sacred Spear Explosion Boy, Gigantic O.T.N, Party Junkie, LUVORATORRRRRY, Shoot on Tokyo, Plus Boy, Romeo and Cinderella, Take Off My Panties, Rampaging Lolitaholic, Pomp and Circumstance, Milk e molte altre.
Ce ne sono alcune che fanno abbastanza schifo, tipo Gay S*x (che se devo essere sincera rido e piango se la sento) o Kurumi Ponchio(si), ma la maggior parte sono belle e orecchiabili.

Nel quartetto di Hunter x Hunter, Leorio è sottovalutato. È uno dei migliori personaggi dell'anime secondo me, lo preferisco di gran lunga anche a Killua.

Mi pare di aver finito. E le vostre? Quali sono?

100 Domande AnimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora