cap.1

388 16 11
                                    

                               Dom,25 maggio 2020

"Caro diario,

Oggi come saprai è il giorno più bello della mia vita, finalmente ci sposiamo.

Dopo dure lotte,nottate passate a piangere. finalmente.Niall e Lou dovrebbero essere qua a momenti,mentre Zayn e Liam da Louis.

No,purtroppo non mi hanno fatto mettere il vestito quello tutto pomposo da principessa :( La Sassy mi ha promesso che stasera toppo io aw,ora sta arrivando il biondino e Lou.augurami buona fortuna

Xx il tuo Harry"

ecco cosa stava scrivendo il bel ricciolini moro con gli occhi di smeraldo poco prima che entrassero Niall e Lou,per prepararlo al meglio al suo matrimonio. Ma adesso che ne dite se andiamo nella stanza accanto a vedere che scrive Louis?

"Caro diario,

Ok,devo stare calmo,sono calmo...devo trattenermi dal saltare addosso a Harry,sono sicuro che sarà super sexy con quel smoking e poi chissà che pettinatura li farà Lou e se gli fa le treccine? Oddio fangirlo.

Okay,sono supermegaiperstra emozionato,finalmente potrò baciarlo davanti al mondo,potrò baciare il ragazzo che ho amato da quella domenica del 2010,potrò dire:questo è mio marito.

Dai,stacco che adesso arrivano Liam e Zayn.

P.s. No,non farò toppare l'harriet ù.ù bitch please la Sassy queen toppa

Xx il tuo Louis

Ecco cosa scrive invece Louis,tutto agitato e emozionato,ma se facciamo un passo indietro per scoprire la storia di questi due ragazzi?non siete curiosi di sapere come si sono incontrati? Beh,io si...

                     SPAZIO A ME :B

BUONASERA PICCOLE LARRY,IL PRIMO CAPITOLO È ABBASTANZA CORTO,MI SA ANCHE GLI ALTRI...ANYWAY VOLETE SAPERE IL PASSATO DI HAZ E LOULOU?

SCUSATE SE CI SONO ERRORI MA NON SONO RIUSCITA A RILEGGERE.

AL PROSSIMO CAPITOLO :3 SHIAO

siamo solo compagni di stanza?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora