Louis pov's
Caro diario,
oggi ho finalmente conosciuto il mio compagno di stanza,Harry Styles...ti racconto...
Stavo dormendo come sempre nel mio caldo e comodo letto che alla sera sembra freddo e scomodo (ME SENTO UN POETA OH) quando sento dei rumori abbastanza bruschi dalla porta,mi giro di lato e vedo un ragazzo,io preoccupato dissi "chiunque tu sia,vai via non voglio lottare nudo". Quando vedo che é concentrato a tirare avanti il trolley e una valigia a mano,mi siedo stiracchiandomi,il ragazzo si gira e mi fissa per un po'con quei occhi verdi smeraldo,ricci castani spettinati e un'aria da mezzo addormentato;mi risveglio dallo stato di tranche (si scrive così?) vedendo che il mio amichetto non era tanto calmo;con un scatto veloce ragrumo tutte le coperte in quel punto.
Dopo qualche minuto avevamo fatto amicizia,prendo un paio di boxer grigi dal cassetto del mio comodino e vado a farmi il bagno. Fatto il bagno,pensato a quant'è bello andammo a pranzare,finito di fare anche quello passammo il pomeriggio/serata tra risate,piccoli litigi e monopoly.
Beh,ora vado che devo aggiornare, mettere il profilo coordinato e vedere se il riccio c'è su twetter
-il tuo LouLou xx
HEEY BELLISSIME,SCUSATE MA NON AVEVO TEMPO PER AGGIORNARE :(
AUGURIIIII DI BUON NATE,IN RITARDO,CHE VI HANNO REGALATO?A ME I PROFUMI DEI RAGAZZI,ROBA DA VESTIRE,IL DVD E UN LIBRO SEMPRE DEI RAGAZZI E SOLDI :')
SCUSATE SE CI SONO ERRORI MA MI SONO MESSA A SCRIVERE IL CAPITOLO ALLE 23.59 DELLA SERA DI NATALE AHAH :')
Kiaooooo