Biiiipppppppppp
Diooo... un suono forte, cosa?.... Apro gli occhi... la sveglia...
Andree spegni sta cosa... bofonchi ancora mezza addormentata, mi allungo e stacco la sveglia... le 10... dio mio ho cosi tanto sonno... siamo tornati a casa alle 6 stamani dopo la finale, vorrei soltanto chiudere gli occhi e sprofondare di nuovo nel letto, sotto alle coperte... ti avvicino di piu a me, poggio la testa sul tuo collo, la tua schiena contro il mio petto, resto fermo cosi, cullato dal tuo respiro regolare... è stato bello ieri... sorrido come un cretino ripensando alla finale, la mia corsa dietro le quinte, il tuo sorriso quando mi hai visto, quello bello, quello solo mio... il mio baciarti li, con tutti intorno, tanto ormai sti cazzi, il tuo arrossire ancora, come sempre, come ogni volta, il mio ti amo, il tuo io di più, la festa, io te gli altri, la discoteca, il mio guardarti, il tuo ballare guardandomi, il mio stringerti, il tuo fare la smorfiosa per stuzzicarmi, il nostro modo di flirtare, di fare l'amore solo guardandoci, il mio andiamo a casa, il tuo dai stiamo ancora un po, noi... noi che ridiamo, scherziamo con tutti, il nostro stare bene... la mia voglia di fare l'amore sempre, costantemente, da quando ti ho vista con quel vestitino nero che sai mi fa impazzire, il tuo sfiorarmi di continuo, con la punta delle dita, con le labbra, con i fianchi, il mio non ce la faccio piu, il tuo andiamo... le sei... finalmente a casa, il mio voler fare l'amore, il tuo sei stanchissimo dormiamo, il nostro fare l'amore, pieno, lento, cosi bello, il mio crollare su di te, il tuo dormi baciandomi le tempie... noi...
Apro gli occhi, tu rannicchiata, piccola, ti stringo più forte, un bacio tra i capelli, poi sul collo, le spalle, la schiena, è tardi, dobbiamo alzarci...
Amore... te lo sussurro piano all'orecchio...
Mmm... riesci solo a mugugnare, ti giri, gli occhi ancora chiusi, ti aggrappi alla mia vita, la testa sul cuscino accanto alla mia, i nostri nasi che si sfiorano, il tuo respiro caldo sulla mia bocca... come faccio? come faccio a svegliarti? sei cosi bella... cosi piccola, senza un filo di trucco, la mia Veronica...
Amore... dobbiamo alzarci... ti lascio un bacio sulla punta del naso...
Mmm che ore sono?...la tua vocina assonnata...
Le 10...
Dimme perche abbiamo fissato lezione alle 11... dio che sonno... riesci a sussurrare tra uno sbadiglio e l'altro, sorrido... ti sfioro le labbra...
Resta un altro pochino a letto... mi alzo a malincuore... freddo, sento già freddo, vorrei solo tornare sotto alle coperte e stringere il tuo corpo caldo...
Andre dove vai?... sussurri stropicciandoti gli occhi... mi infilo i boxer, entro in cucina e preparo la moka... voglio portarti il caffe a letto, ma non faccio in tempo, sento due braccia stringermi, la tua fronte sulla mia schiena... restiamo cosi finchè il caffè non è pronto... lo verso nelle tazzine e mi volto, le tue braccia a circondarmi la vita, i tuoi occhioni gonfi di sonno nei miei... mi guardi, fisso... mi perdo, come sempre, poi la tua vocina...
Andre, mi passi il caffè? Andre?... ripeti... deglutisco, forte...
V-vero sei nuda... e tu, tu realizzi solo adesso di essere uscita dal letto senza metterti addosso nulla, abbassi lo sguardo, ti mordi il labbro, ti stacchi per andare a recuperare i vestiti, io non riesco a smettere di guardarti... dove vai... ti blocco, la mia bocca sulla tua, le mie mani sul tuo corpo, la tua pelle liscia...
Andre... è t-tard... le parole che ti muoiono in gola, io dentro di te, le tue braccia a stringere il collo, il tuo respiro sulla mia bocca, l'amore...
Dio è tardissimo... Andre muoviti... non facciamo nemmeno colazione... ti chiudi in camera a vestirti mentre io faccio una storia su ig per far sapere a tutti che sto bene, che sono felice, che sono stanco morto ma sono con te... e cosi ancora una volta usciamo, diretti al planet... io e te... insieme.
STAI LEGGENDO
Amici Celebrities
Fanfictionuna serie di racconti sulla mia coppia preferita, cercherò di aggiornare ogni settimana prendendo spunto dalle loro stories del venerdì :)