è presto, ma oggi ho deciso di farti una sorpresa... voglio portarti a disneyland, non ci sei mai stato e non vedo l'ora di vedere la tua faccia quando te lo dirò!!!
Provo a sciogliermi dal groviglio di braccia e gambe che siamo da ieri sera, ma tu mi tiri di più a te, cosi resto ferma... immobile, ti guardo dormire sereno... quanto sei bello? Cosi ragazzino, cosi uomo... e mi appare cosi davanti agli occhi, il tuo tatuaggio mio... quella V. che rappresenta tutto, e sorrido, sorrido come una cretina perché mi ricordo tutto nei minimi dettagli... la tua notifica sul cell, io che apro le storie... quella V. al centro del petto... quando era ancora tutto proibito, quando ancora non si poteva dire... e tu, tu che te ne sei uscito cosi... ti ho chiamato... isterica... sei pazzo??? e tu te ne sei uscito semplicemente con un... Vero ti amo, chisse ne frega il resto... sorrido... mi stringo di più a te, sfioro la nostra V. , piano, leggera, non voglio svegliarti, non ancora... mi godo il calore del tuo corpo, potrei restare cosi per sempre sul serio... controllo la sveglia... le 8... lo so siamo in vacanza, ma tra poco dovremmo raggiungere Romi e Tim nella hall. Abbiamo organizzato tutto io e Romi e tu non sospetti nulla... solo che adesso devo proprio svegliarti... ti lascio un bacio sul mento... leggero, poi sulla guancia, le labbra...
Andre... te lo sussurro piano... all'orecchio...
Mmm... provo a staccarmi da te... mi stringi più forte... ridacchio... mentre ti riempio di baci... e ti vedo... sei sveglio ma fingi ancora di dormire...
Andre... sorridi sotto i baffi... Dobbiamo alzarci!... apri gli occhi... Restiamo un altro pò... e mi guardi con quegli occhioni... furbetto... cerchi di distrarmi baciandomi il collo... e non hai idea di quanta fatica mi costi lasciarti un ultimo bacio sulle labbra e uscire dal letto...
Vero no daii dove vai?... quello sguardo da cucciolo... mi mordo il labbro...
Dai muoviti che ci aspettano!... mi guardi e sorridi... quello sguardo... non mi piace per niente... cosa hai in mente?... ti alzi e... sei nudo... davanti a me... dio quanto sei bello... non riesco più a dire nulla... ti avvicini a me...
Sicura che vuoi scendere?... dio Andre... non riesco a dire una parola... sono persa... a guardare le tue spalle, i muscoli delle braccia, i tatuaggi che conosco a memoria... il petto e quegli addominali... la V che scende fino all'inguine... appoggi le tue mani sui miei fianchi... un bacio sulle labbra... le tue mani sul mio collo... scendono...
Andreee... e continui... e poi il cellulare squilla... un messaggio...
Lascialo suonare... la tua voce roca all'orecchio...
No aspetta... mi stacco con enorme fatica, è Romi che mi chiede a che punto siamo.... a che punto siamo andre?... al punto in cui vorrei mandare tutto all'aria e restare qui chiusa in questa stanza a fare l'amore con te, rispondo a Romi che scendiamo...
Romi ci aspetta giu!!...
Ok... il tuo sguardo deluso... aspetta amore, vedrai tra poco...
ci vestiamo rapidi e siamo nella hall...
Dai andre muoviti!... iniziamo a camminare...
Dove andiamo oggi?.... mi chiedi distratto...
A versailles... col treno...
Ma... ti blocchi... Non me ne hai mai parlato... mi guardi stranito
Be si ecco mi sarò scordata... e faccio la vaga, non voglio rovinare l'effetto sorpresa... Romi ride a pochi passi da noi... saliamo sul treno... ti infili le cuffiette...
ti scuoto quando è ora di scendere... e...
non capisci... mi guardi... ridi... la tua faccia... quel sorriso che tanto odi e che io invece amo... quello che ti fa unire le sopracciglia... mi prendi in braccio e mi fai girare...
Andre aspettaahahaha... rido... sono cosi felice... quando poso i piedi a terra mi gira la testa... le mie braccia attorno al tuo collo, le tue sulla mia vita... mi lasci un bacio sulla punta del naso... Grazie... sorrido...