Capitolo26
NIALL'SPOV
Sono felice ho preparato tutto per stasera,ma non andremo al cinema.
Ho pensato che preferisco stare appartato con lei.
Quindi ho ordinato un film romantico che non abbiamo vai visto, spero solo le piaccia quello che le sto preparando.
Alle 9 la devo passare a prendere, inizieremo a vedere il film e poi ordineremo cinese, che lei adora da morire.ALICE'SPOV
Sono solo le 8 e io sono sdraiata nel letto a parlare con Niall al telefono da più di un'ora.
Stiamo parlando di cose così, lui fa le sue solite battute stupide e io rido come una stupida pazza.
Sono innamorata persa di lui, non so come farei senza di lui.Decidiamo di chiuderere la chiamata così io posso andare a fare una doccia veloce prima di iniziarmi afare i capelli per stasera. Ho deciso di mettere un semplice vestito azzurro, come gli occhi di Niall e un paio di ballerine bianche. Penso che arò i caplli tutti lisci non ho voglia di farmi qualcosa di complicato.
--
Sono esattamente le 8:30 e Niall mi sarebbe venuta a prendere tra mezz'ora. Non vedo l'ora di rivederlo. Oggi facciamo un mese, è un mese che sorrid sempre, non è mai uscita una lacrima.Ero ancora immersa nei miei pensiri qunado sentii il campanello suonare, mi percipitai velocemente alla porta.
-"Ciao Principessa"-
-"Ciao Principe"- gli diedi un bacio nella guancia.
-"Andiamo"-
-"Okay. Mamma io vado con Niall"-
Uscimmo da casa mia ci dirigemmo verso il parco. Non so cosa abbia in mente il mio ragazzo,ma so che mi divertirò stasera.Stiamo passeggiando accanto al lago mano nella mano.
-"Auguri Piccola peste"-
-"Auguri principe azzurro"- si avvicinò piano a me baciandomi.
-"Ti amo piccola"-
-"Ti amo anch'io, non riesco a stare senza di te"-
Ci sedemmo in una panchina a guardare la splendida luna che è alta nel cielo.
Appoggiai la testa sulla sua spalla, e sospirai.
-"Che c'è piccola?"-
-"Niente sono solo felice" alzai la testa dalla sua spalla"di stare con te e stavo pensando a questo mese passato con te, non smetto mai di pensarti sei sempre nella mia testa e volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me in questo mese, perché mi hai migliorato la vita."-
-"E tu hai migliorato la mia amore mio"- Ho passato anch'io il mese migliore della mia vita con te piccola."- si avvicinò pian piano a me e mi baciò.
Un bacio perfetto, al chiaro di luna e soprattutto con la persona che amo profondamente.--
Sono le 10 quindi Niall mi sta portando a casa sua.
-"Piccola devi chiudere gli occhi"-
Io sorrisi -"Okay piccolo"-
Si mise dietro di me e coprì i miei occhi con le sue mani.
-"Allora quando ti dico io puoi aprire okay?"-
-"Okay"-
Mi fece camminare per poco -"Puoi aprire gli occhi"- appena gli aprii rimasi a bocca aperta.
In salone c'era un tavolo apparecchiato con una rosa al centro e accanto un a candela e le sedie avevano un cuscino rosso.
Mi girai pian piano verso di lui e gli sorrisi.
-"Amore è stupendo"-
-"Ti piace?"-
-"Se mi piace? Lo adoro amore mio"- mi avvicinai a lui e lo baciai.
-"Grazie per tutto Ti Amo"-
-"Ti amo anch'io "---
Quella serata è stata perfetta, abbiamo mangiato cinese,lo adoro, e poi abbiamo visto un film.
Adesso siamo seduti nel divano a spettando la fine del film che aveva scelto.
-"Niall"- mi girai verso di lui.
-"Dimmi amore"-
-"Grazie Grazie di tutto"- mi avvicinai e lo baciai.
Amo lui più di qualunque altra cosa al mondo.SPAZIOAUTRICE
Finalmente sono riuscita a pubblicare il capitolo,scusate per il ritardo ma con i compiti è pesante.
Allora vi avevo promesso lo "SPAZIO PUBBLICITÀ" e quindi eccolo qua!SPAZIO PUBBLICITÀ
I can't hate YOU di IdaDiLeo
Two Lovely accident fangirl_spietate
Steal my girl ||NIALL HORAN|| di 1Dfederica
Questa fan fiction ha ancora 4 capitoli ma aggiornerà presto.Vi amo ragazze 17.1 K letture io ho solo una parola Grazie.
Vi adoro grazie di tutto, ho sempre pensato che la mia storia non poteva arrivare a così tante letture quando grazie vi adoro
STAI LEGGENDO
You & I
FanfictionForse è stato il destino a farci incontrare, così che tu potessi salvarmi dal mio stesso oscuro passato.