CAPITOLO9
Mi risvegliai dopo un pó in una camera che non era la mia, cercai di alzarmi ma ero bloccata da due braccia, mi girai dall'altro lato notando Niall che sorrideva. Appoggiai la testa nel suo petto e mi riaddormentai.
NIALL'SPOV
Mi svegliai e notaio una chioma bionda appoggiata sul mio petto.È bellissima anche quando dorme con i capelli arruffati.
Mi alzai lentamente cercando di non svegliarla e scesi di sotto per preparare la colazione.
...
All'improvviso sentii dei passi provenienti dalle scale, mi girai e vidi Alice che sorrideva con la faccia assonnata.
-"Buon giorno biondo."- mi salutò dandomi un bacio nella guancia.
-"Buon giorno bella addormentata."-le diedi un bacio sulla fronte.
-"Mi sono addormentata ieri?"-
-"Appena Louis e Harry sono tornati a casa e io ti ho portata di sopra"-
-"Ok,che vogliamo fare oggi?"-
-"Non lo so, possiamo chiamare i ragazzi e vediamo se usciamo a pranzo fuori"- Alice annuì.
Salii le scale ed andai a prendere il telefono.
ALICE'SPOV
Niall andò a prendere il telefono per chiamare i ragazzi.
Pensai a ieri sera quando i ragazzi ancora non erano arrivati a quel quasi bacio, perché mi voleva baciare?
-"I ragazzi non rispondono staranno dormendo infondo sono solo le 11:30 p.m"-
-Certo ancora è presto!"-
Continuammo a fare colazione, ma nessuno aprii bocca, nessuno aveva il coraggio di parlare di quello che stava per succedere ieri sera.
A me piaceva Niall si lo ammetto, mi piacevano i suoi occhi, il modo in cui mi ascoltava e il suo sorriso.
Noi siamo buoni amici se mai ci potrebbe essere qualcosa tra di noi avrei paura che dopo se succedesse qualcosa la nostra amicizia si rovinerebbe.
Era passato un po' e così devi demmo di vedere un film comico.
Eravamo seduti sul divano stavamo ridendo a crepa pelle,quando il mio cellulare suonò.
Mi alzai e corsi a prenderlo, era mai madre,non l'avevo avvisata ieri che dormivo da Niall.
*telefonata*
-"Alice, dove sei finita?"-
-"Mamma ieri ci siamo addormentati mi sono dimenticata di chiamarti , Scusami."-
-"Ok, ci vediamo a pranzo a dopo"-
*finetelefonata*
Mi voltai verso Niall e tornai a sedermi accanto a lui.
-"Cosa ti ha detto?"- mi chiese.
-"Solo che devo tornare a casa per pranzo."-
-"Peccato volevo averti con me a pranzo."- fece la faccia da cucciolo.
-"Mi dispiace ma devo tornare a casa."- gli diedi un bacio sulla guancia e salii le scale per andare a preparami.
-"Almeno fammi compagnia a cena."- ci pensai per un po'.
-"Ok a che ora?"- chiesi
-"Ti passo a prendere alle 20 in punto."-
-"Dove mi porti?"-
-"Sorpresa"-
-"Vedrai che riuscirò togliertelo dalla bocca piccolo biondo irlandese"- gli dissi iniziando a fargli il solletico.
-"No ahahahah ti ahahahah prego ahahahah basta ahahahah!"-Niall iniziò a ridere,come un pazzo.
-"Dimmi che io sono la tua padrona e ti lascerò"- lo ricattai.
-"Mai hahahhaha!"-rispose.
-"Bene allora dammi un bacio e ti lascio."-
-"Ok,ma prima..."- non finii la frase che mi ritrovai sotto di lui e iniziò a farmi il solletico.
-"Hahahha Niall hahahhah ti Hahahha prego hahha lasciami"-
-"Mai, prima dammi un bacio poi ti lascio."-
Mi avvicinai e prima che potessi baciarlo lui girò la testa e ci demmo un bacio a stampo.
Nessuno dei due si scostò nessuno dei due era contrario c'eravamo solo io e lui.
SPAZIOAUTRICE
Ciao ragazze come va?
Questo mese mi sono messa sotto a studiare per gli esami,scusate per il ritardo.
Fatemi sapere se vi piace la storia.
Baci
Giulia
STAI LEGGENDO
You & I
FanficForse è stato il destino a farci incontrare, così che tu potessi salvarmi dal mio stesso oscuro passato.