Prologo parte 1,Peter

102 4 2
                                    

Peter è un ragazzo semplice, che vorrebbe vivere normalmente, ma purtroppo deve subirsi cene importanti, balli e feste raffinate. Peter viene da una famiglia nobile, suo padre era un famoso imprenditore che morì qualche anno prima, quando lui aveva 11 anni, sua madre non l'aveva mai conosciuta perché morì dando alla luce il suo fratellino nato prematuramente che morì la mattina seguente, all'epoca aveva solo 1 anno quindi non ha nessun ricordo di sua madre se non un vago sorriso, ma non può sapere se quel sorriso che gli scalda l'anima di felicità ma col tempo di nostalgia e tristezza è effettivamente quello di sua madre, ma non si fa troppo domande, gli piace pensare che quel sorriso appartenesse a lei e non quello di sua zia May che lo ha cresciuto e lo sta facendo tutt'ora, visto che Peter, per quanto intelligente e autonomo, rimane pur sempre minorenne. Peter è molto intelligente per la sua giovane età, infatti, da quando ha compiuto 15 anni ha preso il posto di suo padre, sotto il nome di suo zio Ben; In realtà dovrebbe andare quest'ultimo, Ma lo zio dice che non se ne intende quindi tocca a Peter  a gestire l'impresa e fare un riassunto a suo zio, più semplificato, in modo che possa accettare o meno. Peter odia tutto, vorrebbe scappare ma non può, primo, perché è minorenne  e secondo, non vuole lasciare sola la zia May,perché sa che se scappasse lei ci resterebbe male, e questo è l'ultima cosa che vuole; finché un giorno incontrò uno strano signore, Tony Stark, che cambierà drasticamente la sua vita...

Un salto nel passato||Starker||SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora