CAPITOLO 1,PETER

95 4 3
                                    

Peter si svegliò di malumore, pensando alle mille cose da fare: studiare, andare a una riunione per suo zio, andare a un ballo di apertura di un'azienda in cui è stato invitato qualche settimana fa, assieme a suo zio, fare i compiti, comunicare lo zio alla riunione e forse, se rimane un po' di tempo, dedicarsi un po' a sé stesso. Si alzò dal letto assonnato e si incamminò  in bagno stropicciandosi un occhio. Si fece un bel bagno rilassante, e incominciò a pensare a quello che gli ha detto suo zio ieri sera.
FLASHBACK
"Peter, sei già grande, è ora che ti sposi" Disse suo zio Ben mentre addentò un pezzo di formaggio
"È con chi? " Chiese Peter accigliato per poi proseguire "Io non sono ancora innamorato" Disse guardandolo negl'occhi
"So che non sei innamorato di nessuno, ma se non trovi una ragazza entro il matrimonio ne farai uno combinato" Rispose tranquillamente suo zio
"Perché dovrei sposare qualcuno di cui non sono innamorato? " Chiese Peter
"Per convenienza e per mantenere in alto il nostro cognome" Spiegò
FINE FLASHBACK
Peter trovò ingiusta questa scelta, non gli sembrò giusto sposare una ragazza che manco conosci e farle credere di amarla, quindi decise che durante la pausa pranzo di andare a fare una passeggiata in centro in cerca di qualche fortuna di incontrare qualche ragazza. Uscì  della vasca e prese l'accappatoio, si asciugò per poi vestirsi,si lavò i denti  e cercò di sistemarsi in qualche modo i suoi capelli ma fallì miseramente. Prese lo zaino e si  incamminò verso la biblioteca per studiare, intanto si fecero le 12:30 quindi decise di chiudere i libri e andare in centro in cerca di un po' di fortuna in amore e per mettere qualcosa sotto i denti...

Un salto nel passato||Starker||SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora