Capitolo III - Colazione In Famiglia

53 5 0
                                    

~JACK~

Scendiamo di fretta in salotto e successivamente passiamo alla cucina.

Faccio vagare il mio sguardo per la stanza per poi farlo scorrere dal bancone fino agli occhi di Haley, evidentemente stanca per il trasloco.

Mi accorgo solamente adesso di quanto lei e il padre si somiglino: stessi capelli bruni, occhi verdi e carnagione mulatta.  Ovviamente sono composti e perfetti, come sempre.

Da quello che ho capito Haley, però, è solo esteticamente una ragazza perfetta.
Ogni tanto, a scuola, mi capita di assistere a scenate di gelosia nei confronti del suo ragazzo, Cody Baker, che se la fa con la sua "migliore amica"  Becca Lee.

Ovviamente la mia nuova sorella e il gruppo delle popolari , chiamato anche "Le Principesse Della Scuola, con a capo mia sorella, sono tutte delle cheer-leader. E, quasi di conseguenza, i rispettivi fidanzati,  sono giocatori di football.

Durante la colazione regnava il silenzio o, almeno, fino a quando Jenna, la mia sorellina pestifera di nove anni, lo interruppe richiamando l'attenzione di tutti:

- Oggi è un giorno speciale per la famiglia White-Mops. Il vostro trasferimento renderà questa casa la più felice del quartiere!

Jenny, con la sua innocenza, non aveva ancora capito che questo cambiamento sarebbe stato disastroso.

Popular Girl [IT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora