Evelyn non ce la faceva più.
La sua situazione le sembrava irreale, come se tutto quello che stava passando fosse impossibile.
Come poteva una ragazza come lei essere ancora single? Una ragazza così bella, con un viso così candido e con dei capelli ricci e Castani che avevano lo stesso calore delle caldarroste d'inverno, con un sorriso bello come un tramonto visto per la prima volta e con un corpo così sensuale e con delle linee così prosperose, non aver ancora trovato un ragazzo?
Ogni volta, era la stessa storia. Naturalmente nel corso della sua vita, qualche ragazzo ci aveva provato con lei, anzi, tanti ragazzi ci avevano provato con lei, ma erano interessati solo al sesso. Ogni volta che un ragazzo sembrava interessato a lei, Evelyn chiedeva in giro cosa dicesse il suddetto ragazzo su di lei, e venivano sempre fuori gli stessi discorsi: "ma l'hai vista? è uno spettacolo! pensa cosa potrei farle se diventasse la mia ragazza", e dei sentimenti verso di lei, neanche l'ombra. Era come se tutti i ragazzi la volessero come ragazza solo per quello splendido corpo che la natura le aveva donato. Nessun ragazzo aveva mai provato ad andare oltre al suo aspetto esteriore, si era semplicemente soffermato a pensare a come sarebbe stato farsela o baciarla in pubblico. Il suo carattere non era mai stato preso in considerazione da nessun ragazzo. Evelyn non aveva mai dato troppa confidenza alle persone, tranne che a Bella, la sua migliore amica. Loro due si conoscevano sin dal primo anno di scuola elementare e nel corso degli anni Bella avuto modo di capire realmente che tipo di persona fosse Evelyn. Lei era il tipo di ragazza timida e dolce sempre disponibile ad aiutare tutti. Nonostante la riservatezza, qualche volta la gente si accorgeva di un piccolo dettaglio, ovvero che era sempre sorridente. Era come se nella sua vita, la tristezza e la sofferenza non fossero contemplate; il suo sorriso sarebbe riuscito a rallegrare chiunque, senza necessitare per forza delle parole. Oltre a questo fatto, Evelyn era la classica ragazza femminile che amava andare a fare shopping, amava le serie tv e adorava i peluche giganti raffiguranti animaletti carini; sembrava quasi lo stereotipo della ragazza perfetta di un libro romantico.
Insomma, Evelyn era una ragazza fantastica. Era bella esteriormente e intreriormente, ma quello che aveva dentro, non veniva minimamente considerato da nessun ragazzo.
Questa è la storia di una ragazza che ha iniziato ad odiare il suo aspetto fisico nonostante fosse meraviglioso, per colpa di tutti i ragazzi che nel corso del tempo non hanno mai guardato oltre ad esso. Nel caso voleste sapere se Evelyn riuscirà o meno a realizzare il sogno di fidanzarsi che ormai porta avanti da 5 anni, non vi resta che rilassarvi, ascoltare della musica e iniziare a leggere la mia storia.
STAI LEGGENDO
Amami tutta
RomanceConsiglio di leggere questo libro ascoltando Lo-fi HipHop, è un genere di musica che aiuta a rilassarsi e ad evadere dai pensieri. Personalmente amo questo genere musicale e scriverò sempre ascoltando questo tipo di musica, quindi se vi va, provate...