7

1.3K 126 12
                                    

"Non fare cose che mi fanno battere il cuore Il mio cuore vuoto  ma la mia testa sta scoppiando Quando è diventato il mio cuore così? -j"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Non fare cose che mi fanno battere il cuore
Il mio cuore vuoto  ma la mia testa sta scoppiando
Quando è diventato il mio cuore così? -j"

Hyun nonostante volesse scoprire con tutta se stessa chi era il suo ammiratore decise che forse era solo timido e che dovrebbe dargli del tempo.

Però Hyun restrinse il campo in 4 persone:
1. Jimin
2. Jisung
3. Jongho
4. Jaemin

Non voleva andare nei minimi dettagli su queste quattro persone per evitare di disturbare la loro privacy.
E sapeva che due di loro si sarebbero sicuramente arrabbiati.

Hyun chiuse l'armadietto e ritorno in classe.

Jisung era seduto infondo accanto alla finestra e sembrava annoiato.
Il posto al suo fianco, vuoto, venne occupata da una figura femminile.

<<Ciao!>> A Jisung si fermò il cuore. Si mise dritto e rispose alla ragazza sorridendo.
Non voleva essere troppo ovvio.

<<Tu sei...>> Jisung cercò di fingere che non la conoscesse.
Però era tutto il contrario.
Jisung sapeva che Hyun molto probabilmente lo stava cercando.

<<... Park Hyun.>> disse la ragazza ridacchiando. A Jisung quella risata fece battere il cuore ma si limitò as annuire e sorridere.

Il professore entro in classe e come al solito inizio l'appello e dopodiché la lezione.

<<Bene ragazzi! Per questo compito voglio che voi lavoriate con i vostri compagni di banco. Create una presentazione e la portate a scuola per settimana prossima. Per oggi è tutto.>> il professore uscì dall'aula velocemente ma a questo Jisung non importò... doveva pensare a come lavorare con la sua cotta da anni senza rendere troppo ovvio i suoi sentimenti.

Hyun notò l'espressione persa e confusa di Jisung.
"È timido?" Si chiese la ragazza decidendo se aprire bocca o no...

<<Quindi dobbiamo lavorare insieme eh?>>

𝘀𝗵𝗶𝗻𝗲 ; 𝗵𝗮𝗻 𝗷𝗶𝘀𝘂𝗻𝗴 (𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗲)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora