È già arrivata domenica! Sono di fronte la Bighit Entertainment:le 10:07,dovevamo incontrarci alle 10 però. Possibile che si sia dimenticato..?
Nhaaa!Ieri mi ha scritto tutto il tempo per ricordarmelo,impossibile che se ne sia scordato lui!
Ammazzo il tempo scorrendo la page di insta quando una sua foto mi si presenta davanti...è così bello...Non posso fare a meno di far uscire un sorriso spontaneo al solo guardarlo..è una comunissima foto,di quando è in giro,non è sul palco..e intanto sprigiona bellezza da tutti i pori.
Faccio lo screenshot di quella foto,e nel medesimo secondo sento qualcuno toccarmi la spalla,mi giro di scatto e porto una mano sul petto.-Mi hai fatto prendere un infarto..almeno dire un "Hey! " no eh?!Comunque sia...ciao Tae..☺️- L'ho riconosciuto anche con la mascherina e gli occhiali scuri..è meraviglioso..ha una bellezza sovrumana..tutta sua!
-Scusami Tantissimo Mika!Non volevo spaventarti!Haha!-detto questo abbassa la mascherina rivelando quel meraviglioso sorriso rettangolare che mi ha fatta innamorare di lui. Poi con uno scatto mi abbraccia,ci vuole un po di tempo prima che io realizzi il tutto,e a mia volta lo abbraccio.-Sono contento di vederti..e altrettanto che tu abbia salvato la mia foto.-sussurra lui al mio orecchio. Gesto che non mi aspettavo minimamente. Si stacca e subito qualcun'altro si butta su di me per stringermi:Jimin.
-Mikassi!Wow..dal vivo sei ancora più bella..-dice lui guardandomi
-Ma quando mai Jimin!Dai!-
-Si ma ora direi di farmela salutare,dato che il primo a scriverle sono stato io-una voce proviene da dietro i più alti:Jin e Nam. La voce era di Yoongi. Effettivamente è stato lui il primo a scrivermi!-Ciao Yongi!Che bello vederti!-
-Anche per me piccoletta-arrossisco a quel soprannome e lo abbraccio per salutarlo.
-Suga-Hyung,perché l'hai chiamata piccoletta?-chiede il Maknae:Jungkook.
-Dico,ma l'hai vista?!È così piccina!-
Gli altri ridono e annuisco,io invece potrei vincere una gara contro un pomodoro per chi è più rosso.
-Sai..non è colpa mia se sono bassa!-metto un finto broncio.
-Oh,ma è adorabile!-dice Hoseok-quanto sei alta?-
-ehm...un metro e cinquantacinque...-dico quasi sussurrando,infatti nessuno capisce.
-che?!Puoi ripetere??-Dice Suga.
SUGA.
-1.55!!Sono un PUFFO!Sono un metro e 55!!-
Tutti ridono per come io abbia detto quella frase e coinvolgono in una risata anche me.-Ma comunque,dove vogliamo andare ragazzi?-chiede Taehyung mentre fa posare un braccio intorno alla mia spalla.
Sono in paradiso!
-Andiamo al nostro solito bar?Che ne dite?A te va bene Mika?-Chiede Jin.
-A me va bene ovunque ragazzi,è già molto se oggi sto passando la giornata con voi!-
-Yaa che tenera!-Hobi.
-Allora andiamo!-Dice Jimin,e tutti ci incamminiamo verso questo Bar.___________________________________________
Abbiamo preso tutti qualcosa:chi da bere chi da mangiare,ed io sono seduta nel fra Tae e Kokkie,invece di fronte a noi ci sono Jimin,Yoongi e Jin,mentre i capotavola sono Nam e Hobi,quest'ultimo dalla parte di Jin e Nam accanto a Yoongi.
Ogni tanto proviamo a non scoppiare a ridere per le battutine di J-Hope che punzecchia sempre Jin.
-Eomma!!!Stasera che c'è per cena?!-Chiede Hoseok scherzando
-Io non cucino!Stasera cucina Namjonah-esclama Jin facendo l'offeso
Yongi che stava parlando con il nominato sgrana gli occhi e si gira verso Jin tirandosi in piedi.
-MA CI AVVELENERA!!- dice facendo ridere tutti al tavolo tranne Nam che mette un finto broncio.
-Ragazzi siete davvero meravigliosi,giuro!-dico in una risata.
-Grazie Mikassi!-esclama Kokkie.
Poi Jimin che si trova di fronte a me prende parola:-comunque quel look ti calza perfettamente,sei davvero bellissima-
-concordo!-Dicono Kokkie,Jin,Nam e Suga.
-Io userei il termine stupenda-ribatte Hobi.
-Veramente,non so voi,ma io direi direttamente..perfetta.-parla Tae. Arrossisco leggermente sorridendo alla frase,e poi alzo lo sguardo incrociando i suoi meravigliosi occhi scuri e poi guardo anche gli altri.
-Ragazzi davvero siete un'amore,ma io non sono questa gran cosa!-ribatto del tutto sincera
-secondo me tu non ti sei mai vista ad uno specchio.-sputa Yoongi.
Tae prende la mia mano e si alza facendo alzare anche me.-Guardati!-Arrossisco nuovamente e lascio un bacio sulla guancia a Tae facendolo rimanere di stucco per quel gesto.
-Grazie Taehyung..-
-F-Figurati!-
STAI LEGGENDO
𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪 𝓛𝓸𝓿𝓮...ꨄ︎
Short Story•𝐂𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚• E se i tuoi idoli,compresa il tuo bias...cominciassero a seguirti su Instagram..? E la tua vita diventasse come hai sempre voluto accanto al ragazzo che ami..? Leggete per scoprirlo! ✔︎Soft