Direct:2 messaggi da@Min.Suga.
@Min.Suga.
Finish!!
Sei...WOOOOW
Sei super swag!😎💙
Lo so.😌💙
Grazie.💙💙💙
De nada!💙
Ora vado Yoon,devo andare da Tae tra poco💙Okay,a dopo💙
A dopo💙
_
_____________________
Sono le 15:55
Sono arrivata leggermente in anticipo.
Vedo che Tae è seduto sulla panchina del primo giorno,quando eravamo tutti insieme.
Mi dirigo verso egli,silenziosamente per coglierlo di sorpresa,metto le braccia attorno alle sue spalle e sussurro "cucú",come una bambina felice dopo aver ricevuto il peluche che tanto desiderava.
Dopo aver leggermente sussultato,il castano gira di poco il viso per poi sorridere mettendo la mano sul cuore,come a calmare il battito:ridacchia leggermente "piccola...mi hai fatto spaventare"
"Scusa~"dissi mettendo la faccia da cucciolo.Si girò completamente verso di me e abbassò leggermente la mascherina nera per stamparmi dei piccoli baci; sulla fronte...sulla guancia destra...sulla sinistra...sul naso..e sul mento...
Avvampai mordendo il labbro inferiore per evitare di sorridere come un ebete.
Sorrise capendo il mio pensiero,e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra che io ricambiai a cuore in mano."Di che dovevi parlarmi...?"chiesi appena staccatomi.
"Oh si..beh.."
"Cosa Tae...? È successo qualcosa di brutto..?"
Scosse la testa,"No no...cioè si..anzi..aish non lo so..!!"si mise le mani in testa scompigliandosi i capelli con sguardo perso.
Gli presi un polso e poi gli accarezzai dolcemente la mano,"hey..calmo,dimmi tutto"sorrisi.
Dopo aver preso un bel respiro profondo iniziò a parlare;
"Tra poco dovremmo iniziare il tour per l'uscita del nuovo album.."
"Aw,ma Taehyung è fantastico!"
"Si..ma.."
"Cosa c'è..?"
"Durerà per sei mesi...io..non voglio starti lontano per così tanto tempo."
"Oh.." non avevo pensato minimamente al suo lavoro da Idol,ero felice per lui certo,ma anche a me sarebbe dispiaciuto stare via da lui per sei lunghi mesi,"ma Tae,è il tuo lavoro! Io posso aspettare per sei mesi,tranquillo,mi abitueró" sorrisi per non farglielo pesare,e anche perché lo pensavo veramente."Ma io no..non credo di essere in grado di stare senza vederti per sei lunghi mesi.."
"Ci sono le videochiamate,e poi ci sentiremo sempre!"
"Ma come farò a stare senza baciarti.."mi baciò.."senza i tuoi abbracci,i sorrisi..?"
"Taehyung..ti amo."
"Anche io ti amo."
STAI LEGGENDO
𝓘𝓷𝓼𝓽𝓪 𝓛𝓸𝓿𝓮...ꨄ︎
Short Story•𝐂𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚• E se i tuoi idoli,compresa il tuo bias...cominciassero a seguirti su Instagram..? E la tua vita diventasse come hai sempre voluto accanto al ragazzo che ami..? Leggete per scoprirlo! ✔︎Soft