Nome:
AldëaCognome:
NimrodelEtà:
400 anni (ne dimostra 30)Aspetto:
(Gli occhi dovrebbero essere marroni, ma caricando l'immagine è cambiato il colore)
Abbigliamento:
Quando si veste elegante ⬆
Quando si veste più pratica ⬆
Razza:
elfaProfessione:
guaritriceArmi:
bastone in quercia, due pugnali avvelenatiRegione di provenienza:
NindrathielCittà di provenienza:
NinielCeto sociale:
nobileCarattere:
È molto timida, riservata e riflessiva ma alcune volte agisce anche d'impulso.
Cerca sempre di aiutare tutti e non sopporta le ingiustizie.
È un'amica simpatica, leale e fidata.
È una nemica temibile soprattutto per via dei pugnali avvelenati, ma anche per via della sua vasta conoscenza del corpo e delle piante, velenose e non.(Non sono brava nel descrivere il carattere)
Storia:
Aldëa è nata e cresciuta in una famiglia molto importante di Niniel. Stufa della vita da nobile, raggiunta la maggiore età scappò di casa, armata di solo del suo bastone in quercia e due pugnali.
Dopo aver girovagato per cinque giorni incontrò un guerriero umano con cui fece amicizia.
Vissero assieme vagabondando per quarant'anni. Un brutto giorno, quando stavano per raggiungere una grotta bianca lungo il pendio di una montagna, l'uomo scivolò e cadde in un burrone.
Aldëa si isolò quasi completamente dal resto del mondo, e i pochi che la conoscevano la chiamavano Nimrodel, signora della bianca grotta, per via del luogo dove viveva.
Il giorno del suo 380esimo compleanno Aldëa tornò a Niniel, per salutare i genitori che la convinsero a restare.
Da quel giorno vive di nuovo a Niniel, cercando di aiutare tutti i bisognosi, ma continua a viaggiare e la sua tappa preferita è la Bianca Grotta.Rytze_ va bene così? Se no, dimmi che sistemo.
(Il nome Nimrodel non è di mia invenzione ma è di J. R. R. Tolkien)
STAI LEGGENDO
COSE A CASO
RandomCome dice il titolo, qui metterò di tutto e di più: i miei OC per le role, annunci, disegni, cose in più sulla mia storia... Perché lo faccio? Perché dato che a me e a molte altre persone non piacciono gli annunci che interrompono le storie e un po'...