Erano già passati quattro giorni da quando ero qui e mi ero trovata benissimo.
Ora mi stavo preparando per andare a fare colazione fuori con i ragazzi.
Mi alzai dal letto andando verso la cabina armadio.
Dopo mezz'ora passata a guardarla decisi di mettermi una maglietta a righe stretta,dei jeans a vita alta neri strappati e le vans.
Andai in bagno cercando di truccarmi mettendo un po' di mascara e del correttore sulle occhiaie e sistemarmi i capelli in modo accettabile.
Scesi le scale e mi ritrovai tutti loro ad aspettarmi.
"Finalmente sei scesa"disse Anth alzando gli occhi al cielo in modo scherzoso,gli risposi facendogli una linguaccia.
Notai Noen e Cynthia darsi un bacio.
Eh si,in questi giorni avevo scoperto molte cose su questi ragazzi,tipo il fatto che erano delle star di tiktok,che Cynthia e Noen stavano insieme e che facevano parte di un gruppo di tantissimi tiktoker che,a quanto pare,si chiamava "lights out".
Andai verso Payton e lo abbracciai.
"Ciao baby!"disse sollevandomi da terra
"Ciao Payt"
Io e lui avevamo legato tantissimo in questi giorni e adesso era come se ci conoscessimo da una vita.
Sentii Chase schiarirsi la voce infastidito.
Ora non potevo più abbracciare il mio migliore amico?
Con Chase avevo instaurato un rapporto davvero bello ma molto strano.
Aveva un carattere veramente bizzarro,poteva cambiare decisione da un momento all'altro ed era un ragazzo che si mostra stronzo ma in realtà era tutt'altro.
Vidi tutti uscire quindi uscii anche io.
"Bhe,dove si va a fare colazione?"chiese Noen
"Starbacks ovvio"rispose Cynthia come se fosse una cosa del tutto scontata.
Risi per il modo in cui l'aveva detto e sentii un braccio tirarmi indietro:era Chase.
"Sai che sei davvero bella quando ridi?"disse
"Ecco...io...bhe g-grazie"risposi balbettando.
Cosa mi stava succedendo esattamente?
"E anche quando ti imbarazzi"sulla sua faccia spuntò uno dei suoi soliti ghigni
"hey,io non sono imbarazzata"
"Sicura?"chiese alzando un sopracciglio
"Sicurissima"dissi alzando la testa con fare fiero facendolo ridere seguito a ruota da me.
Arrivammo ed ordinammo tutti dei semplici milkshake.
Una volta arrivato il cameriere con i nostri ordini iniziammo a parlare del più e del meno.
"Ragazzi oggi Joe e Jason danno una festa a casa loro andiamo?"domandò Payt guardando il messaggio sul telefono
"Chi sono?"chiesi a mia volta
"Sono due gemelli e anche loro sono dei tiktoker"rispose Noen
"Ah ok,comunque per me va bene"dissi
"Anche per me"risposero in contemporanea Cynthia e Anth.
Non vedevo l'ora di andare alla festa e conoscere questi Jason e Joe.
-
Avevo appena finito di prepararmi insieme a Cynthia e avevo deciso di mettermi un semplice vestito aderente,nero e corto,le mie classiche Dr Martens e un trucco un po' più pesante del solito.
Stavamo andando dai ragazzi che ci stavano aspettando al piano di sotto.
Scendemmo le scale e sentii lo sguardo di Chase puntato addosso:
"Wow,sei davvero stupenda"mi disse squadrandomi dall'alto verso il basso
"Anche tu non stai male Hudson"risposi ricambiando lo sguardo.Arrivammo alla festa e un odore di fumo e alcool inondò le mie narici.
Vidi due ragazzi identici se non per il colore dei capelli diverso venire verso di noi.
"Finalmente siete arrivati,da quanto tempo"dissero guardandoci
Uno dei due si girò verso di me guardandomi dalla testa ai piedi dicendo:
"Tu sei la ragazza italiana di cui ci parlava Payton giusto?"
"Si sono io,mi chiamo Ambra"dissi sorridendo
"Io sono Jason"
"E io Joe"
Erano davvero belli,avevano gli occhi azzurri e la pelle chiara e da quanto ho capito Jason era quello con i capelli biondi mentre Joe quello con i capelli blu.
Prevedo una bella serata.[spazio autrice]
Secondo voi cosa succederà alla festa?:)
STAI LEGGENDO
|but I love you|
Romancequattro mesi saranno in grado di cambiare la vita ad una ragazza?