Insomniac

735 69 43
                                    

Potresti mai perdonarmi?
No, certo che no, mi sento uno schifo.
Hai presente il nostro albero?
Si, quello di pesco, quello di cui amavi i frutti.
E profumavi proprio di questo, tu, di pesca.
Hai presente i tuoi magnifici capelli biondi? Si?
Ecco.
Spero tu abbia capito a cosa mi riferisco.
Si Sara, mi riferisco alle trecce con i fiori, le nostre trecce.
Come potrei scordarmi mai dei tuoi occhi celesti?
No, se te lo stai chiedendo, non li scorderó mai.
I tuoi occhi curiosi Quel Giorno, impossibili da scordare.
Mi guardavi penetrante e io, come un emerito coglione ti ho spifferato tutto.
Ma dimmi, com'era possibile resisterti?
Poi, nella baita facemmo l'amore, come potrei dimenticarmi della passione che ci abbiamo messo?
E si Sara, mi pento, mi pento di averti uccisa, quel bastardo mi ha drogato.
Ogni notte non riesco a dormire, mi appare in mente la tua faccia sofferente quando il 22 ottobre ho messo un punto alla tua vita.
Io tuo migliore amico Ashton e tuo fratello Luke lo hanno scoperto solo il 10 novembre , quando hanno ritrovato il tuo corpo.
Ti ricordi la tua faccia?
Eri sconvolta, mentre con le lacrime ti puntavo la pistola alla testa.
E te lo giuro, te lo giuro che quel colpo l'ho dato contemporaneamente al mio cuore.
Perchè eri tu il mio cuore, eri la piccola e flebile luce, che man mano è diventata un fascio luminoso nell'oscurità.
Io, oscuro
Tu, luce
Quando ti ho vista i tuoi occhi erano neri, vuoti.
Ma lo stesso le tue labbra carnose mi hanno fatto perdere 4 o 5 battiti, per poi riprendere a battere per te.
E non so come, le troie in giro non mi interessavano più.
Io volevo te, la mia sfida, la stessa sfida che mi ha aperto il cuore.
E chi lo avrebbe mai detto che io, Calum Thomas Hood, sarei arrivato qui solo per te?
Ti ringrazio per tutto l'amore che mi hai dato, e non odieró mai abbastanza Michael per averci fatto questo, ma io ti ameró, ovunque tu sia
Ti scrivo da un bel posto sai Sarah?
Ti scrivo da una sedia, e il mio piede dondola, indeciso, perchè non sa se lasciarsi andare e lasciarmi appeso alla corda appesa al lampadario.
Ti ho amata, e ti amo, ma purtroppo, non sarà sulla terra che il nostro amore continuerà.
Ci vediamo presto Sarah,
Tuo, CalumKiwi
"~Che differenza c'è tra una ragazza bella e una figa?
~Quando vedi una ragazza figa magari pensi che sarebbe bello portartela a letto, se vedi una ragazza bella sei troppo occupato ad ammirarla per pensare a scopare."
-Tumblr

||Insomniac||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora