👕 Boxers or Briefs? 👕

150 6 0
                                    

CANZONE DEL CAPITOLO: "Dirty Laundry" di Bitter:Sweet.

☆┊★┊☆┊★┊☆┊★┊☆┊★

La mattina dopo Stan si svegliò per primo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina dopo Stan si svegliò per primo. Si prese qualche momento per guardare Eddie dormire, dato che era ancora accoccolato contro il suo petto. Ma non per molto, perché Stan doveva assicurarsi che Eddie non vedesse la sua erezione mattutina. Si diresse quindi verso la doccia ancora mezzo addormentato. Se ne sarebbe sbarazzato lì dentro, comunque.

Quando uscì finalmente pulito, Eddie si era già svegliato. Stan fece un salto indietro nel vedere Eddie mettersi seduto, coprendosi inconsciamente il petto nudo con le braccia. Eddie gli rivolse un saluto stanco, sorridendo pigramente. Tutto quello che Stan fece fu un cenno con la testa in risposta, prima di spostare lo sguardo quando Eddie si alzò dirigendosi a sua volta verso il bagno, come sempre senza pantaloni.

Stan finì di vestirsi e iniziò a preparare i bagagli per questo viaggio che i Perdenti stavano per intraprendere. Eddie lo rassicurò attraverso la porta del bagno che si trattava di una settimana esatta. Stan controllò ancora una volta la valigia per assicurarsi di avere outfit sufficienti per sette giorni, inclusi due paia in più per sicurezza e tutti gli indumenti intimi di cui aveva bisogno. E ovviamente, sette pigiami sopra a tutto il resto. Dato che sarebbero andati vicino al lago, si assicurò di aver messo in valigia il suo binocolo per osservare gli uccelli, e la crema solare che trovò al piano di sotto all'interno dell'armadio. 

Quando tornò finalmente in camera sua chiudendosi la porta alle spalle, si congelò sul posto nel vedere Eddie completamente nudo, se non  per un asciugamano avvolto stretto intorno ai suoi fianchi. Eddie era appoggiato alla porta del bagno, leggermente sorpreso dalla presenza di Stan. A quel punto Eddie sembrò sollevato. Ma Stan non poteva dire di provare la stessa emozione.

"Oddio, dov'eri andato?" Eddie si staccò dalla porta per avvicinarsi a Stan, che doveva avere un'espressione terrorizzata sul viso perché Eddie rallentò il passo, così da non correre verso Stan. Il sollievo di Eddie si trasformò in preoccupazione.

"Stai bene?" Chiese Eddie, apparentemente ignaro del fatto che l'unica cosa che gli impediva di restare nudo fosse un sottile asciugamano viola.

Sto un po' più che bene, soprattutto se continui a provocarmi così. Forse se lo lascio avvicinare ancora un po' Dio ascolterà le mie preghiere e quell'asciugamano cadrà a terra.

"Eddie, sei praticamente nudo." Disse Stan un po' troppo duramente, mentre un lieve rossore cominciava a spandersi lentamente lungo il suo collo. Eddie sbatté le palpebre e guardò giù verso l'asciugamano legato attorno ai suoi fianchi.

"Si, lo so. Non ho vestiti da mettere. Stavo aspettando che tornassi per prestarmi qualcosa, così mi posso finalmente vestire." Spiegò innocentemente Eddie, imbronciandosi leggermente per l'espressione irritata che Stan aveva ancora sul viso. 

Reality. 🖤 Streddie 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora