DEAR INK SANS...

82 12 43
                                    

Ero nella Doodle Sphere, che girovagavo fra i variopinti mondi da cui era composta. L'atmosfera era meravigliosa! Era tutto cosí colorato!
Giallo, rosso, verde, viola, blu!
Amo i colori, mi fanno sentire in compagnia!
Feci una giravolta, sorridendo... era tutto cosí tranquillo, atmosfera ottima per disegnare.
Mi sedetti, presi il mio album e una matita e li sistemai sulle mie gambe. Impugnai l'arnese e cercai di trovare l'ispirazione. Un'idea fulminea attraversò i miei pensieri, era perfetta! Schioccai le dita come si fa quando si ha un'illuminazione e iniziai a creare....
ma appena la punta della matita tocco la superficie del foglio, il paesaggio attorno a me si modificó radicalmente.
I colori svanirono. Tutto divenne grigio, e piano piano i fogli racchiudenti gli au si sgretolarono, divenendo sottile polvere bianca.
Cosa avevo sbagliato? Ero stato io?
Oh no... ora c'era solo grigio e bianco intorno a me, mi terrorizzava!
Sentii che le lacrime stavano iniziano a formarsi all'interno delle mie cavità oculari.
L'ansia stava salendo, e io avevo iniziato a tremare e piangere convulsamente.
Non di nuovo,
non di nuovo,
NON DI NUOVO!
NON VOGLIO RESTARE SOLO!
NON VOGLIO ESSERE DIMENTICATO!
NON VOGLIO CHE TUTTI MI ABBANDONINO!
Iniziai a pregare in silenzio che quella tortura finisse. Provai a muovermi, ma il tremore era troppo forte, e io ero paralizzato dalla paura.
Volevo urlare, chiedere aiuto, FARE QUALCOSA... ma non ci riuscivo.
Quando all'improvviso...


















...mi svegliai.
Avevo le guance rigate dalle lacrime, probabilmente avevo pianto nel sonno.
Ma... cosa significava?
Perché quando ho iniziato a disegnare tutto é diventato grigio e triste?
...
Era colpa mia?
Ero io il problema?
E... e se Error avesse avuto ragione sul mio conto?















"MA ALLORA NON RIESCI PROPRIO A CAPIRE! IL MULTIVERSO COLLASSERÀ SE CONTINUERAI AD AIUTARE QUEGLI ARTISTI A TROVARE L'ISPIRAZIONE!" urlò lui, con la sua solita voce glitchata e ricolma di odio nei miei confronti.
"Ma... non posso lasciarli soli! Perderanno la motivazione! Si arrenderanno, e non potrò sopportarlo!" risposi.
Error si ricompose e mi parlò senza urlare, ma con un tono di superiorità e disprezzo:
"Tu... sei un buono a nulla. Continui a proteggere le creazioni di questi artisti che tanto ti stanno a cuore anche se sono difettose. Anche se contengono anomalie.
Ma non é questa la cosa peggiore. Tu continui ad aiutare e motivare i creatori, nonostante tutto e tutti, e per cosa? Per condurre lentamente il Multiverso alla distruzione? É questo che vuoi Ink? Che alla fine le speranze di tutti vengano cancellate per sempre?
...
Bravo. Bravissimo.
Non fai altro che combinare casini."


















... allora é vero che sono un buono a nulla?
Forse ciò che faccio é... sbagliato.
Forse tutti gli ideali che ho seguito fin'ora sono scorretti.
Sono destinato a fallire, come molti altri.
Fallirò, e verrò dimenticato.
Sarò solo un pezzo di storia risucchiato dall'oblio.
Perché sono ancora qui? Perché ci provo ancora?
Se tutti i colori che mi circondano spariranno PER COLPA MIA perché mi ostino a proteggerli?
Heh... ironico. Ho sempre aiutato gli altri a credere in loro stessi, a non arrendersi, a continuare a creare... e ora sto facendo tutto il contrario.
Le mie azioni sono sbagliate.
Io sono sbagliato, sono un errore.
E la mia arte... é sbagliata anche quella.
Ma che dico...
L'arte non é ciò che creo.
Ciò che creo é IL CAOS.





























































































Caro Ink Sans, non era forse stato detto però, che il caos é la piú bella forma d'arte?
Credi in te stesso, non ti arrendere.
Lotta per ciò in cui credi.
RIMANI DETERMINATO.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Questa storiella mi é venuta in mente mentre ascoltavo una canzone. É una delle mie preferite, riesci a indovinare quale?

Inoltre il messaggio alla fine é rivolto anche a te, caro Lettore.
Non ti arrendere.
Continua a PERSEVERARE.
PAZIENTA e i risultati arriveranno, come é GIUSTO che sia. Credi in te stesso, ma non lasciare che l'ego sopraffagga la tua umiltà, INTEGRITÀ e GENTILEZZA, non dimenticare i tuoi valori.
Ci vuole molto CORAGGIO, ma sono sicura che che la farai.
RIMANI DETERMINATO.


Ho riletto questa pagina qualcosa come 7 volte e ancora non sono pienamente soddisfatta... sono un caso perso!

Alla prossima!

~Let me tell you a Tale...~ UNDERTALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora