Allora non sono brava con le parole quindi prima mi presento.
Mi chiamo Ludovica/Lukas, ma per gli amici Ludo, Lu o Lulu, ho i capelli castani e gli occhi dello stesso medesimo colore. Ho la risata facile e ho un'amico.
Io odio la mia vita
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bhe... Finco di sorridere. Quando piango sorrido, quando mi faccio male sorrido, io affronto tutto con il sorriso, io odio vedermi triste, anche se sono sensibile, odio quando vedo i miei amici uscire e senza chiedermi se io volessi uscire con loro, io non voglio stare antipatica a nessuno, ma vorrei essere simpatico a tutti e fare una buona impressione. Quando devo esporre in classe qualcosa mi vergogno perché ho paura di fare brutta impressione. Un'altro mio problema è che mi faccio troppi film mentali tra cui sono cose brutte che non voglio mai pensare, ma non ci posso fare niente sono fatto cosi. Vita sentimentale non ne ho e da un lato sono felice da un'altro no. Sono figli unico non ho né fratelli né sorelle, e alcuni dico che sto sempre solo è sono geloso delle mie cose solo perché non ho nessuno con cui condividerli, e a me sicuramente non me ne frega un cazzo perché quelle cose sono MIE e di nessun'altro, e sono gelosa delle persone.
È niente non so più che dire ci si vede al prossimo capitolo
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciau