"Do you remember summer '09?"

684 38 0
                                    

Ciao directioners, mi sono appena lavata i denti ma ho l'impressione di aver ingoiato qualcosa ._.", ma non è di questo che voglio parlare. Questa cosa vi sembrerà forse un po' sciocca ma... sapete in Rock me quando Harry dice "do you remember summer '09?", i 1D dicono di scrivere canzoni sulle loro esperienze personali ed i loro momenti. Nell'estate del 2009 indovinate che successe. Louis e Harry si erano incontrati in Francia, l'estate del 2009. Guarda caso, anche la canzone dice la stessa cosa, e della nuova canzone 18? Non mi ricordo bene le parole ma il titolo vi da già delle idee, se leggerete questo capitolo. Ma ritorniamo a noi, Louis era fidanzato con Hannah Walker e penso che Harry era single. Dopo l'estate del 2009 avete presente come si erano abbracciarti ad X Factor? Louis era saltato in braccio ad Harry. Sarà nei bagni di X Factor che si saranno detti "Oops" e "Hi?"

La casa di X Factor diceva che tra band non potevano avere rapporti... le telecamere avevano beccato i due insieme come se si stessero fidanzando, o lo erano già... poi che successe? Louis sospeso dalla casa di X Factor. Eh già. Di Hannah non si sentì più niente, e lei stessa ha creato un edit di louis con un c**** disegnato davanti alla sua bocca... non ho parole.

_______

Bene, non ho più niente in mente, wow anche con la rima.. se mi verrà in mente altro aggiornerò il capitolo :) ciaoo♥

Perché credo in Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora