Eleanor, Tina e Gretechen... ma WTF

481 33 4
                                    

Lo so, lo so. Starete per dire "oh ma che palle sempre le stesse storie!" umh, lasciatemi dire. Daje non ditemi che non vedete la differenza. Penso che sappiate cosa voglio dire. Avviso per le Elounor.

METTETE GLI OCCHIALI O SE CE LI AVETE GIÀ... C A M B I A T E L I !

Ah no, è che è normale cambiare altezza e viso ogni giorno, è che ultimamente la moda è una cosa importante. Spendi 5000 euro alla settimana? Bhe tanto devo seguire la moda eh ...

Ma porcoddijsnxiakdkksa SVEGLIATEVEEE!

Eleanor, Christina detta Tina, e Gretchen, poi c'è pure Talisha ma non c'entra un cazzo. Allora. Codeste Eleanor, Tina e Gretchen si scambiano facendo credere che siano Eleanor! MA NOI NON LARRY SHIPPER NON SIAMO COSÍ FESSE!

Per le uscite pubbliche c'è Eleanor e per quelle private c'è Tina o Gretchen in alcune foto. Vi spiego meglio: Vedete Louis con Eleanor? Con Tina? Con Gretchen? Allora... Eleanor è più bassa e le sopracciglia sono più lunghe, Tina più corte ed è più alta e Gretchen ha la faccia da cucciola MA CUCCIOLA NON E. Non vi ho scritto tutti i dettagli penso che ci arriviate da sole. Eleanor ha un fottuto contratto con la Modest! e se notate nelle foto ci sono quasi sempre Pablo e Katie che li seguono. Non ho parole. Poi si vede che Louis sorride veramente con Harry... Dai...

Perché credo in Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora