capitolo 5

2.9K 115 7
                                    

Taehyung si svegliò e scese dal letto per raggiungere la cucina. In sala da pranzo trovò jungkook con la sua compagna mentre sceglievano il nome per il lupetto che avrebbero voluto.
Taehyung viveva con loro da ormai un anno. Lo aveva conosciuto al parco mentre lui era intendo a disegnare il panorama che lo circondava. L'alpha si era avvicinato a lui per chiedergli informazioni e l'omega era rimasto incantato fin da subito da quel ragazzo. Aveva 17 anni mentre jungkook 18. Da delle semplici indicazioni erano passati a scambiarsi i numeri di telefono per rimanere in contatto e uscire come amici. Così aveva specificato l'alpha.
Adesso viveva addirittura con lui. Era passato un anno da quando aveva visto il suo marchio sul braccio e un anno passato nello stesso modo di oggi.
Ma con il passare del tempo, si era venuti a scoprire che la compagna di Jungkook non poteva rimanere incinta.
Era questo il motivo per cui viveva in quella casa. Taehyung era un omega e questo i due compagni lo sapevano benissimo.
Lo avevano invitato a casa loro per cercare di far nascere un lupetto che tanto volevano.
Esatto, taehyung serviva solo per essere ingravidato da Jungkook.
Eppure lui aveva accettato. Aveva accettato perché alla fine era innamorato di lui.
Passò davanti ai due dando loro il buongiorno e facendo un finto sorriso. I due lo salutorano e tornarono a parlare tra loro.
Decise di non pensarci e di iniziare a mangiare. Mentre assaporava la sua brioche, jungkook attirò la sua attenzione《tae, abbiamo scelto stasera. Ti va bene a te?》si bloccò pensando alla serata. Stasera avrebbe avuto il suo secondo rapporto con jungkook visto che il primo era andato senza successo. Annuì per poi continuare a mangiare.
.
.
.
.
.
Ciao ragazzi. Questa è la nuova storia di cui ho parlato nell'altra storia. Che ripetizione. Comunque spero che vi piaccia come idea. Ci credete se vi dico che mi è venuta mentre dormivo? E niente. Vi auguro una buona lettura e mi piacerebbe sapere se vi sta piacendo.
Al prossimo capitolo❤😘

Omega |VKOOK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora