Jungkook osservò il lavoro del minore "ha un buon profumo" disse sorridendo. Taehyung lo ringraziò e cercò di fare finta di nulla. Quello che no poteva sapere di sicuro, era che in realtà l'alpha si era riferito a lui e non al cibo.
passò circa una mezz'oretta quando Tae finì di preparare da mangiare. in tutto quel tempo Jungkook non si era staccato neanche un secondo dal ragazzo, neppure quando questo si spostava avanti e indietro. ciò aveva fatto ridere l'omega.
"Jungkook bisogna mangiare dai!" disse ridendo Taehyung visto che il ragazzo continuava a stare appiccicato a lui. "posso anche non mangiare" rispose con un piccolo broncio. "ma io ho fame e mangerò" disse allora il minore facendo staccare così l'alpha che si mise a sedere. Taehyung sorrise cominciando a mangiare seguito poi dall'altro.
la cena era stata silenziosa per tutto il tempo. non pensate male, era uno di quei silenzi piacevoli dove non c'è ne imbarazzo ne tensione.
"kookie se sei stanco puoi anche andare a letto, io sistemo qui" disse voltandosi poi e dirigendosi in cucina. fece però un salto per lo spavento quando sentì di nuovo le braccia del maggiore circondare la sua vita "ancora?" chiese divertito, ricevendo un mugolio di consenso da parte dell'altro. e fu così che Taehyung passò la serata a lavare i piatti.
.................................
"TAEEEEEEE!!!" urlò l'alpha così che il minore lo sentisse. e infatti l'omega corse da lui preoccupato "che succede Jungkook?" chiese sullo stipite della porta. "nulla di che" disse il ragazzo sorridendo. Taehyung lo guardò male ma l'altro continuò "ho un buco sulla camicia" disse con un broncio il maggiore e Taehyung scosse la testa ridacchiando. "dammela" disse porgendo la mano. Jungkook se la tolse rimanendo a petto nudo, cosa ovviamente notata dal minore che si bloccò a guardarlo prima di arrossire. "t-te la siste-mo ora..." disse imbarazzato afferrando la camicia e avviandosi in soggiorno.
quando anche l'altro lo raggiunse, tae aveva quasi finito e stava osservando soddisfatto la cucitura "guarda, non si nota neanche" disse contendo finendo poi. la fece vedere al ragazzo alto che lo ringraziò. "wow ti ringrazio piccolo" l'omega arrossì al nomignolo fino a voltare la testa di lato "f-figurati". Jungkook sorrise e si abbassò sul ventre del minore "sentito piccolo, la tua mamma è davvero fantastica" Taehyung sorrise guardandolo "ma sono un ragazzo" disse ridendo. "sei sempre la sua mamma"concluse il minore facendo la linguaccia.
.....................
"CONIGLIO ARRAPATO DOVE CAZZO SEI?" gridò taehyung quando trovò i boxer del maggiore sul divano. Jungkook si affacciò spaventato "p-perchè mi hai chiamato così?" chiese l'alpha. taehyung lo guardò male prima di tirargli la ciabatta in testa e prenderlo per un orecchio "adesso sistemi quello che hai messo al giro altrimenti ti farò ingoiare le tue mutande una per una" disse lasciando poi l'orecchio del ragazzo. Jungkook obbedì subito scappando poi in camera "torna qui non ho finito!" disse taehyung a braccia incrociate mentre vedeva il maggiore tornare a testa bassa "quelle non le prendi?" chiese indicando anche un paio di calzini infastidito. Jungkook sbuffò prendendoli "accidenti agli sbalzi d'umore della gravidanza.." si disse facendosi sentire però dal minore "jungkook se ti prendo ti faccio fuori!" disse taehyung offeso. jungkook non lo ascoltò e lo prese a sacco di patate "yah mettimi giù coniglio!" gridò il minore ricevendo però una pacca sul sedere che lo fece sia zittire che arrossire. "calma piccolo" disse buttandolo sul divano e bloccandogli i polsi "jungkook alza quel culo che ti ritrovi se non vuoi finire male" lo sfidò l'omega ma l'altro non lo ascoltò e, anzi, si avvicinò al suo volto del minore facendo unire le loro labbra. fu un semplice bacio ma che piacque ad entrambi. quando si staccarono si guardarono entrambi negli occhi e si sorrisero. "bravo piccolo" disse Jungkook pensando di averla fatta franca. "kookie..." iniziò tae dolcemente "si?" rispose il maggiore "il bagno lo pulisci te" disse infine tae sorridendo.
e fu così che quel giorno jungkook si ritrovò a pulire il bagno ripensando al bacio e sorridendo.
ma ciao bellissime personcine!!!! ecco un nuovo capitolo!!! spero vi piaccia e al prossimooooo!!!
STAI LEGGENDO
Omega |VKOOK|
Fanfiction•omegaverse• L'amore può renderti in due modi: libero o prigioniero. E i due lupi li conoscevano entrambi. Jungkook viveva di un'amore libero. Taehyung viveva di un'amore che lo rendeva prigioniero contiene: -omegaverse -smut -scene di qualsiasi tip...