-Dai! Non capisco perché non posso andare con Max dentro- sbuffa per la settecentesima volta mentre Lando parcheggiava la sua Mclaren arancione davanti al tappeto rosso steso a terra. -L lo vedrai dentro dai! Ora muoviti se no Kimi che è dietro di noi inizia a urlarci contro e sai che mi mette ansia- disse, scesi dall'auto e subito venni accecata dai flash delle fotocamere. Lando arrivò di fianco a me, e continuiamo fianco a fianco lungo il tappeto e le persone dietro alle transenne che urlavano e ci applaudivano facendoci sentire importanti.
-Sorridi e fai finta che tu non sia con me- mi sussurró Lando nell'orecchio quando arrivammo al momento delle foto mettendoci in posa.Dopo momento foto e interviste arrivammo in una sala enorme con un palco davanti a noi e un sacco di tavoli e gente.
Subito vedemmo tutti i nostri amici riuniti e fra tutti per me c'era solo Max, tutto in tiro, con uno smoking nero e i capelli pieni di gel per tirarli indietro. Alcune volte mi stupivo della sua eleganza. -Ciao amore mio- gli dissi dandogli un leggero bacio sulla guancia -Ei Lis- disse, lo amavo quando pronunciava il mio nome -Sì ma ora non fate gli sdolcinati davanti alla mia baby nipotina amata- disse Lewis con in braccio la figlia della sorella che era intenta a parlare con Toto Wolff con Marc al suo fianco.-Un attimo di silenzio prego... Signori e signore grazie di essere venuti a questo evento organizzato dalla FIA... Come sapete abbiamo voluto non pubblicare una classifica in questa stagione 2021/2022... Quindi siamo qua per annunciare a tutti il vincitore di questa stagione... Ecco la busta con dentro il nome del vincitore dei costruttori e voglio invitare sul palco tutti i dirigenti delle case automobilistiche.... E con gran piacere, il costruttore che si aggiudica il terzo posto nella classifica dei costruttori è... Mclaren! Complimenti!... Il secondo posto invece è per la Scuderia Marcedes! E il primo posto è per... FERRARI!- Disse l'anziano signore facendo scoppiare tutti in un boato frastornante ad ogni nome pronunciato.
-Invece adesso sono lieto di illustrarvi la classifica dei piloti! Diró i nomi in ordine... Fino ai primi tre... Robert Kubica, George Russell, Romain Grosjean, Kimi Raikkonen, Lance Strool, Sergio Perez, Kevin Magnussen, Nico Hulkenberg, Daniel Kivat, Antonio Giovinazzi, Daniel Ricciardo, Carlos Sainz, Valterri Bottas, Pierre Gasly, Sebastian Vettel, Lando Norris... Al terzo posto abbiamo Lewis Hamilton! Complimenti Lewis! Al secondo... - avevo l'ansia per loro, charles guardava Max e stava probabilmente pregando come non mai che venga pronunciato il suo nome. Io non sapevo con chi stare, sarei al settimo cielo per entrambi -Al secondo posto abbiamo, Charles Leclerc e Max Verstappen si aggiudica il suo primo titolo di campione del mondo! Invito il signor verstappen a venire sul palco!- ero basita, max stava sorridendo un sacco e anche Charles, che si alzò subito e strinse la mano al mio ragazzo.
-Be grazie veramente. È un onore per me tutto ció. Un grazie va senz'altro alla squadra che senza di loro non avrei potuto realizzare niente di ció. Siete i migliori, inoltre ringrazio i miei genitori che mi hanno messo nelle condizioni di poter praticare seriamente tutto ciò. Ma il grazie più grande va alla mia ragazza, Lis questa vittoria è tua. Questa vittoria è per la donna che amo e che mi ha fatto crescere. Sono diventato un uomo che non pensa più solo per sé, un uomo consapevole di ció che fa. L'uomo che sono adesso, quello che adesso, oggi ha vinto questo titolo. Ti amo un sacco Lis... Vieni sul palco ti prego- disse guardandomi, sorrisi e mi alzai in piedi con gli occhi di tutti addosso e mi recai lì vicino al mio ragazzo guardandolo.
-Sei la persona migliore del mondo Lis. Sei la donna che amo. Io senza di te non ci sto. Da quando sei entrata nella mia vita sono migliorato in tutto. E questa è l'ennesima conferma di ció che mi fai te. Posso aver amato tante ragazze negli anni. Ma una sola posso dire di averla amata seriamente e sei te. Ora, voglio che tu sia veramente l'unica che posso amare sempre... Lisa Leclerc, mi vuoi sposare?- ero impallidita me lo sentivo
STAI LEGGENDO
Instagram 2/Max Verstappen
FanfictionDopo che Lisa ha lasciato Max tutto è cambiato... Ma ci sarà Ancora qualche speranza che i due tornino insieme?