Non so bene come cominciare questa lettera, non so nemmeno perché la sto scrivendo visto che potrai mai leggerla.
Suppongo di doverti salutare. Ciao Freddie, come va lassù? Sei felice? Spero tu non ti stia annoiando.
Noi qui siamo tutti molto tristi, Ci manchi molto. Ma non voglio farti stare male, quindi parliamo di cose belle! Lo sai che hanno fatto un film su di te? Anzi, per la precisione sui Queen. Ci hanno collaborato anche i tuoi amici Brian e Roger. L'hanno intitolato "Bohemian Rhapsody" come il tuo capolavoro più famoso. E pensa: ha vinto pure quattro Oscar! A interpretare te è stato un ragazzo di origini egiziane chiamato Rami Malek
Sapessi quanto si è impegnato! ma è stato davvero bravo.
A proposito di Brian e Roger, lo sai che fanno ancora musica? Stanno collaborando con un cantante che si chiama Adam Lambert. Alcuni fan dei Queen non approvano questa collaborazione, ma io sono sicura che Adam ti sarebbe piaciuto. Per quanto riguarda John, si è ritirato, perderti è stato un colpo davvero troppo duro per lui. Ma noi fan speriamo che passare il tempo con la sua famiglia lo aiuti ad essere più sereno.
(Brian è anche molto preso da Instagram, fra poco diventa un vero influencer hahaha)Ora, dopo averti aggiornato sulle ultime novità, vorrei parlare un po' di come la mia vita è cambiata da quando ti conosco (giuro che non sarò smielata haha)
Sei davvero una forza della natura Fred. Non solo per le tue canzoni assolutamente pazzesche e la tua voce divina.
Sei in grado di tenere un intero stadio nel palmo di una mano. Hai creato canzoni come will rock you o we are the champions che vengono riconosciute in ogni parte del mondo.
Ma allo stesso tempo sei riservato, gentile e soprattutto con un cuore enorme.
Anche quando quella bruttissima malattia ti ha colpito tu continuavi a restare positivo e lavorare alla tua musica. E allora io penso "perché dovrei essere triste per motivi che magari sono inutili, quando tu, pure nei momenti peggiori riuscivi a non arrenderti?"
Grazie Freddie, grazie per ispirarmi a seguire le mie passioni essere me stessa e non farmi frenare dal giudizio degli altri. Ma camminare a testa alta come una vera Queen.
Potrai non essere più qui fisicamente ma sei sempre d'ispirazione per me e migliaia di fan in tutto il mondo.
(Oh vorrei che potessi vedere quante meraviglie ti dedicano, disegni, edits, video. Il Fandom dei Queen è fantastico)Ora ti saluto, questa lettera è già abbastanza lunga, Non voglio farti perdere tempo.
Salutami Jim e Delilah.I still love you