Mitsuki tornò a casa sua.
Tornata a casa, ripensò se avesse fatto bene a tornarsene, Kanji era rimasto a casa tutto solo..
Così Mitsuki decide di mandargli un messaggio..Mitsuki scese, c'era già Kanji che la stava aspettando.
Kanji: Bello vederti! Come va?Mitsuki: Tutto bene, ascolta..
Dove vogliamo andare?Kanji: A farci una passeggiata, non avevi detto così?
Mitsuki: Si, facciamoci una passeggiata.
In riva al mare...
Kanji: Beh, allora? Cosa mi racconti?
Mitsuki: Mh, niente di che.. le solite cose. Tu, invece? Raccontami.
Kanji: Ultimamente non sono di buon umore..
Mitsuki: Perché? È successo qualcosa?
Kanji: N-no..
Mitsuki: Kanji, ormai ti conosco benissimo. Se sei di cattivo umore, sarà di sicuro successo qualcosa.
A me puoi dire tutto, lo sai..
Non vergognarti, io sarò qui ad ascoltarti e consolarti.. dai, dimmi cos'è successo..Kanji trattenne le lacrime.
Kanji: E-ecco, vedi.. .. m-mio n-nonno..
Kanji scoppiò in lacrime davanti a Mitsuki..
Mitsuki lo guardò, provò un gran dispiacere nel vederlo piangere e lo abbracciò.
Mitsuki: Kanji? Cosa ti è preso? Non ti ho mai visto così.
Perché stai piangendo?
Ti prego, non piangere..!Kanji: M-m-mio nonn-no st-sta m-molto m-male..
Mitsuki: I-io non l-lo sapevo..
M-mi dispiace cos-sì t-tanto..
Non m-mi avevi mai detto n-nulla..Kanji in lacrime disse:
Io non t-ti ho mai detto n-niente per n-non darti dispiacere..
Mi conosci b-bene, sai che i miei problemi m-me li tengo per me, proprio p-per non far p-preoccupare gli a-altri..Mitsuki: Kanji.. a me puoi dire tutto, lo sai! Non vergognarti, io sono qui. Sono qui per te..
Sono qui per aiutarti, farti star bene..
Tu devi dirmi tutto, ricorda che a tutto c'è un rimedio. Bisogna combattere in certe situazioni, combattere con il sorriso!Kanji si asciugò le lacrime..
Kanji: Si, tranne alla morte!
Mio nonno sta male, rischia di morire, e dovrei essere contento? Mi stai dicendo questo?!Mitsuki: No, no! Assolutamente no!
Sto solo dicendo che bisogna affrontare la cosa in un certo modo, ho semplicemente detto che non devi buttarti giù, perché sono sicura che tuo nonno ci tiene a te, e sono anche sicura che non sarebbe contento di vederti così giù..
STAI LEGGENDO
Inseparabili
Любовные романыQuesta è la storia di due ragazzi Kanji e Mitsuki. Si conoscono sin da quando erano bambini e decidono di restare insieme per tutta la vita. Non c'era giorno in cui non si vedevano. Un giorno però, uno dei due è costretto a lasciare la città per tra...