Era il Giovedì di una bellissima giornata di sole.
Hiro che stava pensando di continuo a Mitsuki, decise di chiamarla.
Si era innamorato di lei, e decise di dirglielo di persona, anche se aveva un po' paura...Hiro chiama.
Mitsuki: chi è?
Hiro: M-Mitsuki! Ciaoo!
Mitsuki: oh, ciao Hiro! Da quanto tempo non ti sento...
Allora? Come va la vita?Hiro: niente male, e.. a te?
Mitsuki: niente male devo dire.
Perché mi hai chiamata? C'è qualcosa che devi dirmi? È successo qualcosa?Hiro: ehm.. ti ho chiamato perché avevo bisogno di parlarti.
E tranquilla, non è successo niente.
Ho solo un urgente bisogno di parlarti, mi sei mancata...Mitsuki: anche tu mi sei mancato Hiro. Cos'è che devi dirmi?
Hiro: beh, ecco.. preferirei dirtelo in faccia. Puoi venire a casa mia alle 17:00?
Mitsuki: uhm, va bene, ma.. non puoi dirmelo adesso?
Hiro: n-no..
Mitsuki: oh, va bene. Allora non preoccuparti, verrò a casa tua alle 17:00.
Hiro: a-allora ci vediamo l-lì...
Mitsuki: si, a presto. Ciao, Hiro!
Hiro: ciaoo!
Ore 17:00
Mitsuki si dirige verso la casa di Hiro.
Suona al campanello, ma continua a chiedersi tra sé e sé: "chissà cos'avrà di dirmi.."Hiro: hey, Mitsuki!
Mitsuki: Hiro! Eccomi qua.
Hiro: dai, entra...
Mitsuki gli sorride ed entra.
Hiro: posa anche qui il tuo giubbino.
Mitsuki: no, preferisco tenerlo.
Non penso che resterò molto, anche perché alle 17:40 ho il corso di pianoforte.Hiro: oh, va bene. Vuoi che ti accompagni io?
Mitsuki: oh, no, no. Non preoccuparti. Comunque.. ricordo che mi hai fatto venir qui per parlarmi. Dicevi che avevi qualcosa da dirmi.
Che cosa?Hiro cominciò a sudare.
Hiro: uh, si. Uhm.. vieni in camera mia.
Mitsuki: in camera tua?.. oh, ehm.. va bene.
Hiro la portò in camera, ma non chiuse la porta. Vide che Mitsuki continuava a guardare la sua camera, sembrava affascinata.
Era piena di poster di cantanti famosi.Mitsuki: non sono mai entrata in camera tua. È davvero bella!
Hiro: bella come te...
OH! EHM... grazie mille!Mitsuki: Hiro? Tutto apposto?
Hiro: s-si, tranquilla.
Mitsuki: non sembra...
I due si sedettero sul letto.
Hiro: Mitsuki...
Mitsuki: si?
Hiro: sai, ho sempre pensato che tu sia una ragazza dal cuore d'oro. Non so come tu abbia fatto, ma... mi hai incantato. Sono rimasto colpito da te, ovviamente in positivo..
Penso che tu sia molto bella, dolce, gentile. Mi sei stata sempre accanto.
All'inizio pensavo fossi solo una cotta per me, ma poi ho capito di essermi innamorato davvero. Si, sono innamorato di te, ma non sapevo mai come fartelo notare. Avevo paura. Paura di quello che avresti pensato...
Ora io non so se tu provi le stesse cose che provo io per te, ma sappi che sei la persona più importante che ho.
E ti amo.Mitsuki continuò a guardare Hiro, senza dire una parola. Era sorpresa. Non sapeva cosa dire.
Però, poi ripensò alle parola di Sakura quella volta. Hiro era davvero innamorato di lei!Mitsuki: oh, ehm... wow.
Io non so bene cosa dirti Hiro. Non pensavo proprio di piacerti. Credevo di essere una semplice amica per te..
E ti ringrazio dei complimenti, non sempre ricevo complimenti di questo genere.
Ma... purtroppo non ricambio.
Con te voglio essere sincera, non provo cio' che provi tu per me.
Mi dispiace, ma son sincera.
Non vorrei offenderti, ma preferisco sempre dire la verità.
Spero che tu non ti offenda, anche se forse sarà difficile da accettare...
Scusami, scusami tanto.Hiro un po' se lo aspettava, ma non c'era rimasto del tutto male. Aveva apprezzato molto la sincerità di Mitsuki, e prese bene la cosa. I due alla fine, continuarono a scherzare.
Fino a che Mitsuki non dovette lasciare Hiro perché aveva il corso di pianoforte.Mitsuki: Hiro, ora io devo andare...
Hiro: non ti preoccupare, Mitsuki. Ci sarà sempre tempo per stare insieme.
Buon corso! Divertiti. E.. vieni a farmi visita qualche volta, che mi manchi.
Sento spesso la tua mancanza, anche se non te l'ho mai detto.Mitsuki sorrise e lo abbracciò.
Mitsuki: non ti devi preoccupare, io ci sono sempre. Ci sarò sempre per te.
Hiro sorrise.
I due si abbracciarono, si salutarono e Mitsuki se ne andò.
Hiro alla fine pensò tra sé e sé: "anche se non prova ciò che provo io per lei, vorrei provare lo stesso a conquistare il suo cuore..."
STAI LEGGENDO
Inseparabili
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi Kanji e Mitsuki. Si conoscono sin da quando erano bambini e decidono di restare insieme per tutta la vita. Non c'era giorno in cui non si vedevano. Un giorno però, uno dei due è costretto a lasciare la città per tra...