6.

557 38 9
                                    

Armin

Mi sdraio sul letto, domani è il giorno della recita, nonché l'ultimo giorno di scuola...

Io ed Annie ormai stiamo insieme da circa 3 mesi, ed è grazie a lei se sto migliorando e sono meno timido, so che lei crede in me...si fida di me, quindi posso farcela, so di essere molto drammatico anche se per diverse persone non è così difficile...

Chiudo gli occhi e mi addormento.

Mikasa, che non aveva voglia di partecipare allo spettacolo, mi sta aiutando a mettere il costume. Sono in ansia totale...

Mikasa: Calmo, respira e va in scena, abbiamo passato 3 mesi a fare le prove, puoi farcela.

Respiro profondamente.

Armin: Hai ragione, posso facela.

Non appena è il momento entro in scena.

Eolo: Oh! La cara Biancaneve...era così buona.

Dotto: È tanto bella anche adesso, non seppelliamola, adagiamola in un angolo qui nel bosco.

Armin: Ma no, non è possibile! Proprio adesso che ti ho ritrovata dopo giorni e giorni di ricerche...e non potrò mai più dirti "Mia amata"!

Guardo coloro che recitano come i sette nani.

Armin: Datemi Biancaneve, vi prego, la porterò al castello e la custodirò, le renderò onore come si conviene a una figlia del re.

Guardo Annie.

Armin: Però, prima di partire, consentitemi di dargli un bacio.

Mi chino e...

Annie

Lascia un bacio sulle mie labbra, se all'inizio non avevo la minima voglia di  fare questa scena, ora è la mia preferita. Ogni suo bacio, che sia per lo spettacolo, o durante la giornata, è sempre bellissimo, vorrei che durasse di più, ma purtroppo è uno spettacolo e non si può.

Muovo lentamente, prima la mano e poi il braccio, e apro gli occhi, come se avessi dormito per molto.

Nani: Guardate! Guardate! È viva!

Si abbracciano felici.

Annie: Ma dove sono?

Mi guardo leggermente intorno, come se fossi spaesata.

Armin: Sei qui con me, al sicuro.

Penso non ci sia affermazione più vera, con Armin sono al sicuro.

Armin: Io voglio sposarti!

Lo vedo arrossire lievemente, non avevo mai pensato a quest'opzione.

Armin: Vieni, ti porto al castello!

Mi porge la mano, gliela stringo.

Annie: Si! 

Usciamo di scena.

Narratore: Il principe portò Biancaneve al castello e le loro nozze furono celebrate con grande sfarzo e splendore e vissero felici e contenti, per tanti, tanti anni.

Posso dire che, anche se è solo una recita, ha reso questo periodo della mia vita indimenticabile.

_________________________________________

Beh che dire, siamo al termine di questa storia, ringrazio tutti coloro che l'hanno supportata.

Solo Una Recita [FINITO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora