6.«𝗊𝗎𝗂𝗇𝖽𝗂 𝗃𝗂𝗇 𝗁𝗒𝗎𝗇𝗀 𝖾̀ 𝖿𝗂𝖽𝖺𝗇𝗓𝖺𝗍𝗈?»

1K 77 5
                                    

:: ▸ 𝗉𝗈𝗏 𝗍𝖺𝖾𝗁𝗒𝗎𝗇𝗀

Stiamo girando per Seul,a un certo punto vedo Jin-hyung uscire da un negozio con in mano delle borse, cosa normale traddandosi di lui, anzi sono poche rispetto a altre volte in cui io e Jimin siamo dovuti andare a prenderlo perché non riusciava a tenere tutte le borse piene di vestiti.
lo Hyung mi vede e mi sorride,corro verso di lui lasciando Kookie e Jiminie lasciandoli con una faccia sorpresa ma non ci faccio caso e salto su Jin-hyung che mi stava aspettando a braccia aperte,cingo il suo bacino con le gambe a mo' di koala
«Mi sei mancato Hyung» dico,restando in quella posizione,lo sento ridacchiare e mi fa scendere «ti sono mancato così tanto?Ci siamo visti una settimana fa,prima che partissi per un viaggio di lavoro a Incheon.
Beh, sono il Worldwild Handsome mi sembra normale che una persona bella e intelligente come me ti sia mancata» detto questo scoppiamo a ridere «Ciao Jiminie» dice Jin sorridendo, mi giro,Jiminie e Jungkook mi hanno raggiunto «Ciao Jin-hyung» dice Jimin facendo quel suo bellissimo sorriso, penso che il suo sorriso sia bello perché gli si chiudono gli occhi e diventa un coso tutto pacciottoso da coccolare «E tu chi sei?» esordisce dal nulla Jin-hyung verso Jungkook «Io sono Jungkook e sono amico di questi due casi umani» risponde il corvino,Jin si mette a ridere mentre io e chimchim lo guardiamo male «Ti ho già visto.Conosci Kim Namjoon?»
chiede Jungkook a Jin-hyung.
«Si,lo conosco.Perché?» risponde Jin-hyung leggermente in imbarazzo «ti ho visto molte volte al Demons & Angels Bar,sai io e Nam lavoriamo lì e volevo sapere se eri tu quella persona» dice kookie con molta nonchalance «B-beh io e Namjoon ci stiamo frequentando» risponde lo hyung in imbarazzo «Hey,qualcuno mi ha chiamato?»
chiede un ragazzo dietro a Jin con accanto un ragazzo più basso di lui e dai capelli verdi e dal viso pallido con dei lineamenti delicati,due occhi piccoli e neri dallo sguardo impassibile,è come se non provasse emozioni e infine ha le labbra sottili ma carnose allo stesso tempo e rosee;
«Ciao Nam» dicono Jungkook e Jin insieme e si mettono a parlare con Namjoon.Mentre loro tre stanno parlando noto Jimin guardare il ragazzo dai capelli verdi,quest'ultimo si accorge di essere osservato,guarda Jimin e gli sorride e intanto il mio amico diventa leggermente rosso e abbassa la testa per l'imbarazzo,
«Andiamo al Demons & Angels Bar?»
chiede Namjoon attirando l'attenzione di tutti «Per me va bene,
forse ora ho il turno al bar,beh...non mi
ricordo» rispose il ragazzo dai capelli verdi con fare assonnato «Anche per me va bene.Per voi ragazzi?» chiede Jungkook a me,Jimin e Jin «Va bene»
rispondiamo tutti e tre insieme.
Ci dirigiamo tutti e sei verso il Demons & Angels.


-¡¡↻
non so mai come iniziare lo spazio autrice habahah
beh. come va?
scusate per il capitolo corto ma sto provando a unire più capitoli.
per quando riguarda la revisione la sto facendo solo in parte perché vorrei mantenere molte cose all'originale.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 18, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

:: ▸ 𝗆𝗒 𝗅𝗎𝖼𝗂𝖿𝖾𝗋 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora