•esci da casa tua in pigiama e corri verso la
Neibolt house•inizi a ridere mentre corri per strada• non ci credo.. lo sto facendo davvero, sto veramente andando a dormire da lui....
•arrivi davanti casa sua la porta è aperta ed entri•, Pennywise, sono arrivata..dove sei? ~dici a bassa voce~
Ce ne hai messo di tempo per arrivare...ti ho preparato il materasso, vai lì e dormi. ~dice guardando da un'altra parte~
•metti il broncio• ..ok, pensavo vole- ~mi zittisce~
Tesoro non posso dormire con te, ti osserverò tutta la notte... ora dormi ~dice con tono dolce~
Puoi almeno stenderti? Solo per un po'...finché non mi addormento, fa paura questa casa ~dici guardandolo negli occhi~
Ufff... va bene mi stendo, ma appena ti addormenti me ne vado ~dice annoiato~
Si ok ~non aggiungo altro~
•vi stendete sul materasso•
~lo guardi negli occhi i vostri volti erano davvero vicini potevo sentire il suo respiro~
P-posso a-abbracciarti? ~chiedi imbarazzata~
Fai pure, MA NON TOCCARE NIENT ALTRO ~dice urlando~
Tranquillo non farò nulla ~dici guardandogli la bocca~
•ti avvicini leggermente per abbracciarlo e avvolgi il tuo braccio intorno al fianco sinistro..aveva un buon odore...noccioline, zucchero filato, hot dog e pop corn•
Buonanotte allora ~dici sorridendo~
Buonanotte... ~dice restando serio~||qualche ora più tardi||
•ti svegli per colpa di un incubo e vedi Pennywise mentre dorme di fianco a te•
~lo guardi, gli accarezzi dolcemente la guancia e avvicini il tuo viso al suo, fai unire le tue labbra alle sue~
CHE CAZZO FAI MOCCIOSA. ~dice arrabbiato~
S-scusami n-n-non volevo ~dici imbarazzata~
~ti guarda negli occhi e ricambia il bacio ...~
•i suoi occhi erano di nuovo azzurri acqua.•
C-che fai? Pensavo che non volessi ~guardi in basso~
•ti alza il viso con l'indice• ti ricordo che mi appartieni posso fare qualsiasi cosa con te, non ti illudere
•ti fa alzare e ti fa mettere seduta sopra di lui•
~lui mette una mano sotto la tua maglietta e ti stringe leggermente il seno~
Mmh...P-P-Pennywise, di p-più ti prego.. ~dici chiudendo gli occhi~
Le regole qua le faccio io....limitati a stare in silenzio ~dice sorridendo~
•ti fa togliere i pantaloni del pigiama e poggia un dito proprio in quel punto•
Ma...Sei già bagnata? ~dice guardandoti negli occhi~
~non rispondi e diventi rossa~
Tranquilla ok? ~dice in modo seducente~
•ti scosta le mutandine e inizia a massaggiare•
~trattieni un gemito e inizi a mordergli il collo per non fare rumore~
•cerca di mettere due dita dentro ma..•
FERMO! ~ti alzi in piedi e ti rivesti~
Che succede Alaska? ~ti guarda stranito~
N-niente... ~ti scende una lacrima e diventi rossa~
Non mi dire che- ~lo blocchi~
ZITTO NON DIRE NULLA PER FAVORE ~ti copri il viso con entrambe le mani e ti siedi al bordo del materasso~
Non mi dire che sei vergine ~ti guarda~
•aveva cambiato il colore degli occhi..adesso erano gialli•
Io...~lo guardi con le lacrime che scivolavano lungo il tuo viso~
RISPONDI! ~dice urlando e facendo vedere tutti i denti aguzzi~
~chiudi gli occhi impaurita~ SI SONO VERGINE!
~silenzio imbarazzante~ •ti copri il viso con le mani...e subito dopo senti qualcuno che ti abbraccia•
Sei una stupida...perchè non me lo hai detto prima? ~dice con fare vago~
S-scusa... pensavo che ti saresti arrabbiato ~dici accoccolandoti fra le sue braccia~
•si sposta e ti da un pacchetto•
Che cos'è? ~dici sorridendo~
Aprilo ~dice~
~apri il pacchetto~ ma è un..choker...con un campanello
Provatelo ~dice maliziosamente~È bellissimo... ~dici con gli occhi pieni di gioia~
Indossalo sempre...tu mi appartieni. Sei mia. ~dice serio con la bava alla bocca~
•ti addormenti nelle sue braccia•Ciao ragazzi spero che anche questa parte vi sia piaciuta...non ho niente da aggiungere.. a sabato❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
•_+*You Belong To Me*+_•
RomanceSei una ragazza solare di Derry, la tua unica paura però sono i clown, hai seguito sui giornali la vicenda di Pennywise,ma per colpa della tua fobia non sei riuscita a studiarlo molto più a fondo.... una sera però succede qualcosa di inaspettato❤️ C...