.2.

25 4 0
                                    

<ehm quindi com-e-e ti chiami?>dico balbettando
<sono andrea Miller e tu ?>
<Greta>rispondo un po' titubante "Gretaaa " eh che vuoi "ripigliateee "oddiooo benissimo solo ora mi rendo conto che lo sto osservando da 5 minuti quindi entro senza dire nulla
<penso che ti dispiacerà sapere che i letti sono tutti e tre nella stessa stanza ,ma guarda il lato positivo avrai un armadio gigante è un soggiorno altrettanto grande!>dice con molta tranquillità
<omadonnina cipresso>dico sottovoce ma penso proprio che mi abbia sentito visto che ha una faccia un po' confusa "figura di m parte 87 anni di vita fatta!"
<scherzo tranquilla solo una cosa>si ferma
<sono molto piccole però dai il soggiorno è pazzesco!>mi dice con quel suo bellissimo sorriso...bellissimo cane volevo dire si cane"HAHAHAH CANE SE MANOCO TU CI CREDI!!>shhh
Annuisco e senza dire nient'altro entro e mi ritrovo un mini soggiorno cuteeee !

Lo adoro già più avanti ci sono 4porte vicine <la tua camera è la prima a sinistra ,il bagno è difianco,tuo fratello è venuto a "decorarla">mi dice Andrea <come fai a conoscere mio fratello?>domando curiosa <sistemati poi parliamo un po' >Va be mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo adoro già più avanti ci sono 4porte vicine
<la tua camera è la prima a sinistra ,il bagno è difianco,tuo fratello è venuto a "decorarla">mi dice Andrea
<come fai a conoscere mio fratello?>domando curiosa
<sistemati poi parliamo un po' >
Va be mi muovo va voglio sapere tutto!"pure la misura ?"si "eh?" Del cane ovvio"si proprio del cane "si sì

La mia stanza e il bagno sono bellissimi piccoli ma stupendi ,aveva ragione infatti, ma da quel che ho capito le stanze da una persona sono minuscole!

La mia stanza e il bagno sono bellissimi piccoli ma stupendi ,aveva ragione infatti, ma da quel che ho capito le stanze da una persona sono minuscole!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È stupenda questa specie  casa"se solo casa" si solo casa <vado a parlare con Andreas magari è simpatico!>quindi vado in soggiorno e lo trovo sdraiato su quel bellissimo divano"solo divano eh"si ripeto solo Andrea cioè volevo dire divano <hey sied...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È stupenda questa specie casa"se solo casa" si solo casa <vado a parlare con Andreas magari è simpatico!>quindi vado in soggiorno e lo trovo sdraiato su quel bellissimo divano"solo divano eh"si ripeto solo Andrea cioè volevo dire divano
<hey siediti qui che ci conosciamoci meglio>mi dice allora mi siedo
<ehm mi chiamo come ti ho già detto prima Greta sono italiana e sono venuta qua con mio fratello marcos amo la mia famiglia sono abbastanza brava in tutte le materie ,mi affeziono nn molto facilmente con le persone perché tanto prima o poi ti faranno soffrire...>dopo un po' di secondi Andrea capendo che c'è qualcosa che non va inizia a parlare lui <adoro l Italia ci sono stato con i miei 4 anni fa a Venezia ,comunque io invece sono figlio unico e sono fidanzato con una ragazza fantastica>"te pareva" <sono ,se non lo sai ,il migliore amico di marcos e zayn,il tipo di prima ,diciamo che sono diversi da me 😅>non sapevo che mio fratello fosse cosí ....e va bè non penso che con me si divertirà a lungo ...ma che dico non deve proprio!

Passano un po' di minuti ,questo ragazzo è davvero una persona d'oro fortunata la ragazza,vorrei avere io un ragazzo così o meglio lo avevo si chiama Carlos lee diciamo che ho scoperto che è un pazzo assassino
Iniziò Flashback
<ciao amore >mi dice carlos dandomi un bacio sulla bocca,amo questo ragazzo è così gentile solo un po' strano stiamo insieme da 2 anni e diciamo che non sono ancora pronta a certe generi di cose ma,lui è fissato<ciao amore sei la mia vita a domani>dico appena ci stacchiamo da quel bacio ,appena se ne va chiudo la porta e vado di sopra a farmi la doccia e prendo il telefono per mettere la musica e anche se sono sola chiudo la porta a chiave,ad un tratto sento ropere la finestra è il mio allarme suonare così decido di chiamare la polizia stavo piangendo non sapevo che fare così mi vesto e appena sento che è arrivata e che ha aperto la porta scendo e vedo una scena orribile :carlos con una fune e una pistola ,ho visto il mondo crollare ,nn voglio proprio pensare che cosa ci volesse fare con quelle L agende mi continuava a dire di stare calma ma nn lo ero....(ps il flashback nn finirà qui ma continuerà nei prossimi capitoli)
Fine flashback
Non devo pensare a queste cose ormai quel maniaco e in un manicomio lontano kilometri da qui ....mi potrò di nuovo fidare di qualcuno?
Spazio autrice
Heyyyy spero che vi piacciaaa se volete darmi dei consigli lasciare commenti e mettete se vi piacciono i capitoli tante stelline
Secondo voi Andreas sarà un vero amico ?E zeyn si dimostrerà carino nei confronti di Greta?

Chissa&&&&&

Coinquilini Di Amore&odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora