Un caloroso benvenuto a te che sei in cerca di un parere onesto e imparziale, caro scrittore!
Gironzolando per Wattpad ho trovato molte "storie" simili a questa. Tuttavia, rispetto ad altri, ho deciso di focalizzarmi solo su tre generi: Narrativa generale, One-shot e poesia.
Questo perché sono generi su cui ho maggiore competenza. Leggendo molto raramente storie horror (ad esempio), non sarei in grado di recensire una storia appartenente alla suddetta categoria.
Sei deciso? Vuoi metterti alla prova?
Ma quali competenze hai per giudicare la mia storia?
Potrai chiederti.Effettivamente, non sono ancora una scrittrice ufficiale.
Però, ho lavorato in diverse occasioni nel "settore". Scrivo, quindi, un piccolo "curriculum":Al liceo ho partecipato al progetto "Selfie di noi", che consiste nella pubblicazione di un libro che racchiude diverse storie (tra cui due mie) e sono stata editor per il giornalino della scuola. Ad oggi, sono una studentessa in Lettere Moderne de "L'Università degli studi di Roma: la Sapienza". Spero, in futuro, di specializzarmi in "Editoria e Scrittura". Ho una pagina Instagram (pillole.per.dormire) dedicata alle mie poesie. Sono su Wattpad dal 2015 e so bene come funziona la piattaforma. Sono stata recentemente contattata dall'editore Dantebus per una pubblicazione. Sto inviando alcuni dattiloscritti a diverse case editrici, attendendo risposta.
Se vuoi toglierti ogni dubbio, puoi sempre passare a leggere una delle mie storie recenti e giudicarmi valida o meno. Il mio profilo privato è: FrancescaPantano.
Se sei intenzionato ad iscriverti a questo servizio, puoi proseguire con la lettura e leggere il capitolo Regolamento.
STAI LEGGENDO
𝓡𝓮𝓬𝓮𝓷𝓼𝓲𝓸𝓷𝓲 𝓪𝓵𝓵𝓪 𝓵𝓪𝓿𝓪𝓷𝓭𝓪
RandomServizio recensioni per i generi: poesia, narrativa generale e storie brevi.