Capitolo 1

415 18 4
                                    

Marinette era diventata la nuova guardiana dei Miraculous e questo comportava ulteriori responsabilità per la giovane.

 Le battaglie contro Papillon erano sempre più difficili per i nostri eroi sopratutto da quando Mayura riuscì a rubare il tablet del maestro Fu con la traduzione del libro con tutti gli incantesimi e i segreti dei Miraculous.

Marinette andava sempre a Villa Agreste da quando divenne stagista di Gabriel Agreste, l'uomo era molto severo con lei e cercava di metterla in difficoltà in tutti i modi come se volesse crearle dei sentimenti negativi per permettere a Papillon di akumatizzarla, anche ad Adrien sembrava strano il comportamento del padre verso Marinette e molte volte intervenne per difenderla, e stranamente anche Nathalie che di solito non era severa come il padre si accaniva contro Marinette.

Un giorno mentre la ragazza era con Gabriel nel suo studio per esaminare gli ultimi abiti disegnati dalla corvina sentì uno strano rumore proveniente dalla cravatta dell'uomo che subito si alzò velocemente e sparì, il bello fu che successivamente si sentì un boato e un nuovo akumatizzato stava creando il caos a Parigi.

Ladybug e Chat Noir entrarono in azione e si trovarono di fronte a Volpina accompagnata da Mayura che avevano creato scompiglio in città per attirare gli eroi, subito cominciò la battaglia che per fortuna venne vinta da Ladybug e Chat Noir.

Ladybug e Chat Noir decisero di seguire Mayura fino al covo di Papillon, e quest'ultimo era nell'ultimo posto che pensavano si trovasse a Villa Agreste e scoprirono il passaggio segreto che si attivava con il quadro di Emilie Agreste, la seguirono fino alla cripta, e lì il povero Chat Noir vide la madre senza vita nei sotterranei di casa sua e vide detrasformarsi entrambi i loro avversari rivelando le loro vere identità, ormai Chat Noir preso dalla rabbia si mostrò ai due 

Chat Noir: come avete potuto.........terrorizzare Parigi............nascondere mia madre in un sotterraneo segreto (furioso)

Gabriel: non sei nella posizione di giudicare ragazzino..........e sento che sei molto arrabbiato (ghigna)

Chat Noir: non ti azzardare ad akumatizzarmi papà!!!!!! (furioso)

Ladybug: oh mio Dio (sconvolta)

Gabriel - Nathalie: ADRIEN?!!? (sconvolti)

Chat Noir: perchè? mi hai abbandonato per essere Papillon?!?!?! io per parlarti dovevo prendere un appuntamento...........per parlare con mio padre!!!!!!!!! (su tutte le furie)

Gabriel: l'ho fatto per tua madre!!!!! per farla tornare da noi!!!! 

Chat Noir: STA ZITTO!!!!!!!! RESTITUISCI IMMEDIATAMENTE I MIRACULOUS!!!!!!!!!!

Gabriel: NO!!!

Nathalie: Adrien........non vuoi salvare tua madre?...........con l'unione dei vostri Miraculous possiamo esprimere un desiderio e farla tornare in vita

Ladybug: non ascoltarli Chaton...........per quanto mi dispiaccia non è possibile..........se tua madre torna in vita un'altra vita prenderà il suo posto..........il mondo non può perdere il suo equilibrio 

Chat Noir: lo so Ladybug...........e mia madre non vorrebbe tutto questo

Gabriel: TRADITOREEEE!!!!!!!!!!!!! (furioso) NOORO TRASFORMAMI

Nathalie: signore.........non potete fargli del male è vostro figlio!!!!

Papillon: NO!!! E' SOLO UN TRADITORE!!!!! HA VENDUTO SUA MADRE PER LADYBUG!!!!!!

Chat Noir: se vuoi la guerra papà..............guerra sia

i due lottarono senza esclusioni di colpi dimenticandosi di esser padre e figlio, e nel frattempo Nathalie si era trasformata approfittando di un momento di distrazione di Ladybug e anche le due donne cominciarono a combattere tra di loro, con un pugno in faccia ben piazzato Chat Noir vinse e strappò via il Miraculous della farfalla dalla camicia di Gabriel Agreste, e quando Mayura vide il suo capo fallire decise di consegnare di sua spontanea volontà il Miraculous del pavone.

La polizia chiamata dai super eroi si trovava davanti al grande cancello della villa, e appena videro uscire Gabriel e Nathalie bloccati dai supereroi vennero arrestati e in tribunale vennero condannati all'ergastolo, dopo la sentenza Adrien era distrutto e viveva nella sua villa più solo che mai, la sua Marinette andava ogni giorno a trovarlo e restavano insieme tutta la giornata ma il ragazzo era ancora minorenne e doveva essere tutelato così il tribunale dei minori lo affidarono ad Amelie Graham de Vanily che era la sorella della madre del giovane.

Amelie viveva a Londra con il figlio Felix e quest'ultimo era molto geloso del cugino, perchè aveva molti amici e viveva nel lusso sfrenato, e viveva come un normale ragazzo cosa a lui non concessa ma alla fine, anche Adrien come il padre perderà la sua libertà visto che adesso doveva vivere con lui e sua madre e sottostare alle loro regole e non solo sua madre Amelie avendo in custodia il nipote dovrà occuparsi anche della Maison Agreste finché lui diventerà maggiorenne.

ANG AUTRICE

CIAOOOOOO

ECCOCI CON UNA NUOVA STORIA 

GRAZIE MILLE A TUTTI COLORO CHE SEGUONO E APPREZZANO LE MIE STORIE 

SPERO DI NON DELUDERVI 

UN BACIONE

BACIIIIIIIII




La Battaglia Finale Contro Papillon e le varie conseguenzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora