Il giorno dopo Marinette era in un bar per far colazione, e lì vide Adrien che ordinava dei dolcetti e fece attaccare un'annuncio dal barista nella vetrina, Marinette senza farsi vedere lesse l'annuncio che aveva lasciato il biondo
Marinette: si cerca autista....per la famiglia di Richard Johns.......deve essere un'ottimo guidatore e molto discreto......lo stipendio verrà addebitato ogni mese e dovrà vivere nella casa di famiglia per essere sempre disponibile........bingo!!!
Tikki: Marinette......non starai pensando quello che credo......vero?
Marinette: invece è proprio quello che stai pensando Tikki.........devo andare a comprare abiti maschili.....devo diventare un maschio
Tikki:......
Marinette corse in un negozio per uomo per comprare completi maschili dicendo che servivano per uno spettacolo teatrale, quando la guardarono in una maniera strana, e subito dopo corse in albergo per prepararsi con parrucca, sopracciglia finte per coprire le sue e renderla maschile e baffi finti, si vestì da uomo e uala
Marinette: Tikki ti presentò Jack.......che ne pensi?
Tikki: incredibile.........sembri davvero un uomo (incredula)
Marinette (Jack): bene......andiamo Tikki.....abbiamo un gattino da riprendere
la corvina travestita da Jack si presentò alla residenza di Richard Johns, per fare il colloquio e potrà incontrare anche colui che gli aveva portato via il suo amore, e per fortuna riuscì ad ingannare quell'uomo e a prendere il lavoro, e cominciò subito accompagnando Adrien in un servizio fotografico.
Adrien: dovrai aspettarmi in macchina finché non finisco.........d'accordo?
Marinette (Jack): va bene signorino Adrien
Adrien: se vuoi ti mando una modella per divertirti durante l'attesa (ghigna malizioso)
Marinette (Jack): (ADRIEN MAI SE IMPAZZITO!!!!! CHE SCHIFO!!!!! APPENA RITORNI IN TE MI DEVO RICORDARE DI PRENDERTI A SBERLE!!!!) no la ringrazio signorino......preferisco sceglierle io le donne (ghigna malizioso) (CHE SCHIFO!!!)
Adrien scese dalla macchina per andare a fare il servizio fotografico, con la tristezza negli occhi vide il biondo allontanarsi da lei e fare il cascamorto con le modelle, la corvina era gelosa e in altre circostanze gli avrebbe staccato la testa dal collo con lo yoyo, ma doveva mantenere la calma e darsi forza. Mentre era in macchina le arrivò una telefonata da Richard Johns in cui gli riferiva che doveva riportare Adrien in casa urgentemente e doveva parlare con entrambi con urgenza, e con tutto il piacere che poteva provare, la ragazza andò a recuperare il biondo e tornarono dal principale ed entrarono nel suo ufficio.
Richard: ragazzi.....vi devo parlare con urgenza......abbiamo avvistato Ladybug......dobbiamo catturarla......Adrien......non deludermi stavolta.......devi catturare quella donna e prenderle il miraculous.......hai capito?
Adrien: si padre
Richard: per quanto riguarda te Jack.......devi restare sempre insieme a mio figlio anche in missione.......infatti lo seguirai con un'altra macchina senza targa che ti darò.......e sopratutto aiutarlo a scappare in caso di pericolo e se ti capita Ladybug cerca anche tu di fare qualcosa per catturarla. Raccontandoti i nostri piani, ti stiamo dando fiducia, e se per caso sei una spia.........non ci penserò due volte a spararti pallottole nel cervello........mi sono spiegato?
Marinette (Jack): certamente signore
Richard: bene....ora andate......devi occuparti della prossima banca per il presidente
Adrien: si padre
In quella stessa notte Adrien si trasformò in Chat Noir e andò in un'altra banca per rapinarla e io lo seguì con la macchina, la corvina non riusciva a capire, perchè un uomo come quello doveva rubare nelle banche e sopratutto chi era questo presidente?
STAI LEGGENDO
La Battaglia Finale Contro Papillon e le varie conseguenze
Fiksi PenggemarDopo tante indagini i nostri eroi arrivano a Papillon......cosa succederà adesso? Adrien perdonerà suo padre e Nathalie?