Capitolo 1

623 20 0
                                    

Ciao, il mio nome è Alyssa Bennet ma i miei amici mi chiamano Ally. Sono nata in russia, a Vladivostok, ho vissuto per molto tempo lì ma ora, per questioni di lavoro di mia madre, mi sono trasferita a Los Angeles, in California. Amo già questa città, è piena di posti stupendi e ci sono anche ragazzi carini :).

Che dire. Ho 16 anni e sono alta 1.65, beh un po' bassina, ho gli occhi e i capelli neri, ma li tingo spesso dato che odio il mio colore naturale. Ah ho dimenticato una cosa, sono MOLTO PARANOICA.

Qui a Los Angeles non ho amici, mentre a Vladivostok ne avevo tanti, in particolare i miei migliori amici Clary e Jason. Sono quelli che mi mancheranno di più e spero che con il tempo anche qui a LA troverò amici.

Abito con mia madre e il mio fratello adottivo. Mio padre invece è morto tantissimi anni fa con un incidente stradale. Anthony è il classico "fratello maggiore" geloso, mi controlla sempre, quando esco, con chi esco, se ho un fidanzato ecc.. È perennemente dietro di me.

Da domani frequenterò la Venice High School e sono eccitatissima. Insomma conoscerò nuovi ragazzi, mi faro nuovi amici. In verità ho anche un po' paura, ricominciare tutto da zero, nuova scuola, ragazzi che non ho mai visto prima d'ora. Me la caverò dai, almeno spero.

Il mio migliore amico||Chase Hudson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora