Capitolo 2

442 19 10
                                    

Lunedì 1 ottobre 06:30 am

*BIP BIP BIP*
Mi sveglio di scatto sentendo la sveglia suonare, scorro il dito sul telefono per spegnere quest'ultima. Mi alzo e scendo subito in cucina per fare colazione, apro il frigo e prendo il latte mettendolo poi in un pentolino per scaldarlo, accendo il gas e sento qualcuno abbracciarmi da dietro.

-come siamo affettuosi stamattina- dico girandomi verso di Anthony.
-io sono sempre affettuoso- continua ad abbracciarmi facendo il musino.
-ma zitto va- metto il latte in una tazza versando subito dopo il caffè.

Una volta bevuto salgo al piano di sopra per prepararmi. (foto)

Subito dopo vado in bagno e lavo i denti per poi mettere un po' di mascara e del correttore sui brufoli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Subito dopo vado in bagno e lavo i denti per poi mettere un po' di mascara e del correttore sui brufoli. Scendo le scale, saluto Anthony ed esco di casa mettendo le cuffiette nelle orecchie. Dato che casa mia non era tanto lontana dalla scuola vado a piedi e dopo pochi minuti mi trovo davanti a quest'ultima, mi guardo un po' intorno per orientarmi e comincio a camminare verso l'entrata, abbasso la testa verso il telefono per cambiare canzone e sbadatamente tiro una spallata ad un ragazzo. Mi tolgo una cuffia e mi giro verso di lui rimanendo a bocca aperta, non avevo mai visto un ragazzo così bello prima d'ora.

-emh... scusa, non l'ho fatto apposta- dico grattandomi la fronte per l'imbarazzo.
-tranquilla- risponde sorridendomi leggermente.

Era suonata la campanella della prima ora e mi dirigo verso la mia aula, ero molto agitata essendo il mio primo giorno di scuola. Entro e mi siedo mettendo lo zaino sulla sedia accanto dato che non era occupata da nessuno. La classe si riempie e quando il professore comincia a spiegare qualcuno bussa alla porta. Appena questa si apre spalanco gli occhi, era il ragazzo di qualche minuto fa a cui avevo dato la spallata.

-posso sedermi qui?- mi chiede indicando la sedia affianco alla mia
-si, c-certo- dico mettendo lo zaino a terra per poi girarmi nuovamente verso la lavagna
-sono Chase- sussurra per non farsi sentire dal professore che aveva appena ricominciato a spiegare.
-io sono Alyssa- rispondo gentilmente continuando a guardare la lavagna e prendere appunti.
-bel nome- sorrise
-grazie, anche il tuo- ricambio il sorriso. Era proprio bello, poi i suoi occhi erano qualcosa di indescrivibile.

L'ora era passata velocemente. Appena sento il suono della campanella mi alzo prendendo lo zaino ed esco dalla classe salutando Chase e il professore. Noto una ragazza bionda venirmi incontro con aria leggermente aggressiva...

SPAZIO AUTRICE
pubblicherò un capitolo ogni sera. Spero che ci piaccia questa prima parte di storia. Ciauu💜

Il mio migliore amico||Chase Hudson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora