Fottuta lezione.
Il primo anno è veramente faticoso già non ce la faccio più.
E a peggiorare la situazione a scuola sono i miei fottuti compagni.
Mi odiano tutti.
Come si fa ad odiare una ragazza soltanto perché non ha mai fatto niente di sconcio?
Soltanto perché sta buona e non fa la troia con i ragazzi?
Si..cazzo è questo il futtutissimo motivo per cui mi odiano tutti.
Sono depressa per questo.
Devo uscire da qui.
"Prof.. potrei andare in bagno?" Dico, con la speranza che mi dica di si
"Certo, non starci una vita però [Y.N.]" risponde con tono arrogante da stronza quale è.
Esco.
Finalmente.
Mi trattano tutti di merda, anche i prof.
Vorrei non essere mai nata..
Cammino lungo il corridoio per arrivare finalmente al bagno.
Sono qui.
Mi serve dell'acqua devo svegliarmi quindi decido di lavarmi un po la faccia l'acqua ghiacciata che usciva dal rubinetto, prendo della carta e mi asciugo.
ripercorro quel corridoio, non vorrei tornare all'inferno, la mia classe, ma devo.
Devo per forza. Superare l'anno è il mio obbiettivo.
Guardo il bagno dei maschi e il mio sguardo incrocia quello di Harry, un ragazzo riccio con gli occhi verdi che va all'ultimo anno.
È carino ma non c'ho mai parlato.
Distolgo lo sguardo e lui mi saluta. Strano.
Mi limito a sorridere. Che imbarazzo.
"Ci conosciamo?" Mi chiede con un sorriso su quelle labbra perfette, mentre mi afferra il braccio e mi dirige verso il bagno dei maschi. Ma che cazzo sta facendo?
"No" dico cercando di fargli mollare la presa.
"Credo che ora mi conoscerai meglio" dice sussurrandomi all'orecchio.
Pochi secondo dopo sono chiusa con lui nell'ultimo bagno. Non so che vuole farmi, non sto capendo più niente.
Mi fa scendere con forza, sbattendomi a terra.
Subito dopo si abbassa i pantaloni e i boxer.
"Prendilo in bocca, muoviti" mi dice. È un ordine.
Mi metto a piangere. Non voglio fare niente del genere. Non voglio diventare come tutte le altre.
"Sta zitta cazzo. Mettitolo in bocca se non vuoi che ti faccia male!" Mi dice. Cavolo mi fa venire la pelle d'oca.
Lo prendo in bocca. Lui spinge sempre più velocemente.
Mi arriva in fondo alla gola. Sento che sto per soffocare quindi mi stacco e lui mi tira un sberla.
Piango senza farmi sentire. Dio mio.
Lo mette ancora nella mia bocca e continua a spingere mentre le lacrime cadono sulle mie guance.
"Alzati muoviti" dice. Non ce la faccio e resto li in ginocchio a guardare giù.
"Alzati ho detto, cazzo" sta alzando la voce, quindi mi alzo e lo guardo
"Adesso togliti la gonna e le mutande." Mi ordina.
Perché fa così? Perché mi fa questo? Qual è il suo problema?
Feci come mi disse.
E mentre mi bacia e mi fa succhiotti violenti sul collo mi alza la gamba e con una spinta forte entra in me.
"Ahh. quant'è stretta, cazzo. Porca troia. ahhh sii" dice. Il bruciore che provavo era quelcosa di mai provato.
Mi faceva male e le sue spinte forti e decise peggioravano le cose.
"Ti prego basta. Mi fai male.. farò qualunque cosa ma basta. Ti supplico" dico
Non mi ascolta. Continua.
Il sangue che perdo è poco. Ma il male è insopportabile.
Mi sento morire
"Ahh si [Y.N.] continua così. Ahhh vado più veloce" dice.
Me la sta sfondando.
Davvero.
"Bastaa." Urlo e viene in me.
"Ahh si. Di questo avevo bisogno. Una scopata. Ci si rivede."
Si alza i boxer e i jeans e mi lascia li per terra.
Mi sento morire dentro
STAI LEGGENDO
immagina sex |Harry|
Fanfic*In questa storia racconterò brevi episodi sessuali su Harry Styles* -Buona lettura