Mi manchi da morire....Mamma! Ti avevo promesso che non avrei pianto, ma non ce la faccio.Mi manca il respiro.Da quando tu non sei più con me, una parte di me è morta con te.Tu mi hai insegnato tutto, ma non mi hai insegnato a vivere senza di te.Due giorni prima che mia mamma morisse, siamo state sul divano abbracciate tutto il tempo.Mi raccontava di come le sarebbe piaciuto tornare a Miami,diceva che li l'oceano era bellissimo e la sabbia morbidissima.Una sera a un falò di fine estate, proprio su quella magnifica spiaggia aveva conosciuto mio papà.Lì si sono incontrati ed innamorati. Lei aveva diciassette anni e papà diciannove.Mi raccontò che era bellissimo e la faceva ridere tanto,ma solo due mesi dopo lei accettò di uscire con lui.Lui era il suo tutto.Il suo primo bacio,la sua prima volta,insomma il suo primo di ogni cosa,il suo mondo.Dopo due anni decisero di sposarsi e subito dopo naquii io,una piccola bambina con una folta chioma bionda e due occhioni color ghiaccio.Mamma dopo il diploma non intraprese l'università,ma si dedicò a tempo pieno a me,mentre papà si laureo in medicina,diventando un famoso cardiochirurgo.Mamma veniva da una famiglia facoltosa, mio nonno era un facoltoso chirurgo plastico,mentre mia nonna un importante stilista.
I miei genitori divorziarono quando a malapena avevo quattro anni.Mio padre si è rifatto una nuova vita,una nuova famiglia,si è risposato ed è tornato a vivere a Miami,dove viveva quando era ragazzino.Mentre mia mamma non si è mai risposata, e da sola si è presa cura di me,fino a quando si è ammalata di cancro.Oggi ci sono i funerali di mia mamma, dopo una lunga malattia si è arresa. Era troppo stanca per continuare a lottare e purtroppo il cancro ha vinto. Si è portato via la persona più dolce e bella che io abbia mai conosciuto, ma due mesi prima morire aveva finalmente parlato con papà e lui le ha detto che posso andare a stare da lui e dalla sua splendida famiglia che ama tanto.Avrei potuto benissimo vivere da sola,ma ho fatto una promessa a mia mamma,avrei conosciuto mio padre e la sua nuova famiglia, e sarei rimasta da loro almeno un anno.Avevamo cercato di contattare mio padre per mesi,da quando abbiamo saputo che mia mamma aveva sviluppato una malattia terminale, che me l'ha portata via in un anno.Devo essere sincera ,quando papà ha saputo della malattia di mamma è subito corso da noi e gli è stato vicino fino alla fine. Sono stata davvero felice per questo, perchè mamma non ha mai smesso un solo secondo di amarlo. Io mi chiamo Blare Sanders, ho 18 anni e devo iniziare il master in medicina all'ospedale di Miami, dove lavora mio padre e la sua nuova moglie. La mia nuova vita inizia da qui. Sono costretta a vivere insieme a mio padre che ha abbandonato me e mia mamma per una nuova famiglia. Il mio inferno comincia da oggi.
STAI LEGGENDO
QUEL BASTARDO DEL MIO FRATELLASTRO
RomanceDopo la morte della madre, Blare si trasferisce dal padre e dalla sua nuova famiglia, li incontra il figliastro del padre, Haiden,che rende la vita di Blare un inferno.Se volete sapere come va a finire dovete iniziare a leggere.