Love ya' Lisa!

5 1 0
                                    

«Uhmmm...sì?» rispose Lisa.
«Yay! Adesso saremo riconosciuto come un vero e proprio club!» esultò Claire mentre abbracciava Lisa, anzi più che altro la strangolava/stringeva. Charlie e Freddie si guardarono del tipo "sempre le solite". A volte si leggono nel pensiero, come se fossero legati in qualche modo...
*DRIIN*. suonò la campanella. Tutti andarono in classe. Tutto regolare.

-Dopo scuola.
Lisa corse da Charlie subito dopo la fine delle lezioni «Charlie...perché oggi eri triste? C'entra Linda?»
«...»Charlie non voleva parlarne, si fidava di Lisa ma non se la sentiva. «Charlie, ma ti fidi di me? Puoi dirmi tutto lo sai.»
«...» Lisa concluse dicendo «bene, lo scoprirò da sola allora.» Camminavano insieme verso casa, Charlie cercava di evitare l'argomento "Linda."

Charlie si stese sul letto osservando il soffitto. Pensava a Lisa e alla storia con Linda, ora che ci pensa Lisa non le ha mai confidato niente di troppo personale..."io mi fido di Lisa, ma Lisa può fidarsi di me?" Decise di chiedere consiglio su come comportarsi a Freddie, ovviamente.

-tutuuu....tuttuuuu...(tutù😂)-
«Pronto?»rispose Freddie «Ehi Freddie! Come va? Volevo parlarti di una cosa che riguarda Lisa...»
«uhh ok...»
-dopo un racconto paranoico-
«Allora...prova a scusarti con Lisa ed aprirti con lei, magari funziona e lei capirà di potersi fidare di te...»
«Grazie, Freddie sei il migliore!»
Charlie riattaccò. Quando lei e Fredie  parlavano, ultimamente,  c'è un'intesa particolare*...magari..."Nah non può essere" si disse Charlie pensandoci.

Zalve sono sempre ioh. Come va? Spero bene, scusate se questo capitolo è un po' corto qwq. Vi lascio alle note di fine pagina.Bye!🐞

*
P
    3        Ship it.
P

🌙I tuoi occhi🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora