Ma come ti vesti?

13 3 2
                                    

P.s. Prima che il capitolo inizi, se vedete questo simbolo * andate a fine pagina per delle piccole "note".

La ragazza si avvicinò a Charlotte. Era più alta di Charlie, aveva gli occhi color miele, i capelli lunghi e rossi raccolti in un'acconciatura...alla moda? Mentre si avvicinava guardava tutti dall'alto al basso  come se fosse la padrona del posto.

«Ehi tu, che occhi orribili hai? E perchè ti vesti come mia nonna?» le disse. Charlotte, basita, le rispose «E tu saresti?»
«Come? Non mi conosci? Sono Linda McCarthy: una delle modelle più celebri!»
«No Bruh»
Fece un verso di disprezzo*, girò i tacchi e se ne andò lasciando Charlotte/Charlie un po' ferita: i suoi occhi non piacevano neanche a lei, ma la natura glieli aveva dati così e non avrebbe potuto farci nulla.
«Charlie stai bene?» chiese Lisa.
«Sì sto benissimo...ora vado in bagno!» disse sorridendo.
Lisa non era stupida: la lasciò andare, ma sapeva che non stesse andando tutto bene tutto bene.*

Charlotte camminava rapidamente verso il bagno pensava tra sé e sé "e se fosse lei?" Svoltando un angolo, trova il suo miglior amico Freddie*.
A Freddie lei può dire tutto, anche a Lisa sia ben chiaro, ma Freddie la conosce sin dall'infanzia e, di conseguenza, ha le sue stesse conoscenze e amizie più o meno.
«Ehi Charlie hai visto la nuova tipa...non ti ricorda un po'...»
«Linda McCarthy.»
«Aspetta quindi è lei...?»
Chiese Freddie perplesso.

~Zalveh, scusate se è più corto questo capitolo ma prometto che il prossimo verrà più lungo(almeno spero) detto questo, vi lascio alle note di fine pagina...Zauh🐞
*na specie di verso tipo TCH o TSK...W le onomatopee.
*quindi, determinata, vorrebbe indagare sul comportamento di Charlie.
*Freddie l'ho chiamato così perché: dato che vuole debuttare nel mondo della musica e adoro i Queen (anche Melania07Vitale li adora seguitela ORA) l'ho chiamato Freddie in onore di Freddie Mercury.😅😎

🌙I tuoi occhi🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora