3

11.2K 72 29
                                    

Non ci potevo credere, alla porta era la mia crush di quando ero all'orfanotrofio...Steve!!! (Ps.il personaggio Steve ha l'aspetto di Steve di Stranger Things)
Veronica vide il mio sguardo confuso e felice allo stesso tempo e fece un'espressione da "ma che cazzo...?Si conoscono?"
Infatti subito dopo chiese se ci conoscevamo, "No mi spiace" disse Steve con la faccia dispiaciuta.
Ma che cazzo!?!? SI È DIMENTICATO DI ME!!?? Seri?...che tristezza,,,io provo ancora qualcosetta, e lui nn si ricorda manco chi sono!Sono veramente sfigata.
Adesso però noto che Steve è vestito da ehm...Ha scritto sulla maglia "BabySitter per BabyGirl"...WTF!!?? Adesso nn mi dire che farà da BabySitter a me, perché ci mancherebbe eh.Veronica fece entrare Steve,parlarono un po'e dopo lei gli diede un foglio e dei soldi. "Amore io devo andare via una settimana per lavoro, quindi a te baderá Steve, mi dispiace che i primi giorni dovrai stare con lui MA quando tornerò vedrai che ti farò felice" mi disse Veronica venendo da me per abbracciarmi forte forte. Dopo si staccò e uscì dalla porta con una valigia presa chissà dove.
Steve si avvicinò a me "So chi sei, tranquilla, però Veronica non deve saperlo" stavo per aprire bocca ma lui mi zitti con un bacio, (uno di quelli passionali signori miei (e signore)) dopo un po' di quel bellissimo tempo lui mi lasciò parlare."P-perché?" "Perché mi piaci, e voglio portarti via da qua, dovrò fare però il BabySitter, mi servono anzi ci servono soldi. Quindi scusa in anticipo per l'imbarazzo che ti causerò"
WoW, non l'avrei mai detto!! Potrò andare via da qua con la mia anima gemella!!! Però...un po' mi dispiace per Veronica, mi ha adottato perché si sentiva sola.No! Non devo pensarci, lei mi tratta come una bambina di 2 anni!! E io non lo sono!
Senza neanche accorgermene mi entrò un cucchiaio pieno di (nn mi ricordo come si chiama la pappa dei bebè, quindi la chiamerò sbobba) sbobba in bocca (spero nn pensiate male come sto pensando io) "Adesso, seriamente, devo farti da BabySitter, quindi dovrei sopportare"disse Steve

CIAO GUYS!!
È da un sacco che non aggiorniamo, perdonatemi se questo è un mini capitolo ma giuro che forse oggi  o domani metterò un'altra parte.
Sto pensando anche di fare una storia horror, vi farò sapere

Sayonara baby❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 04, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You are my Baby Girl?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora