"Stormy dove sei? " dico disperata. Sul letto non c'è eppure ricordo perfettamente di averla lasciata li.
Eravamo tutti nella stanza quando ad un certo punto sentiamo una risatina fin troppo familiare alle mie orecchie.
"Amore della mamma" esclamo dopo essermi girata, la bimba era li sulla soglia della porta, leggermente assonnata.
La prendo in braccio subito mentre gli altri tirano un sospiro di sollievo.
Per un momenti avevo temuto il peggio, cosi come tutti i presenti in quella casa."Dove sei andata piccola furbetta" lei, essendo che non sa ancora parlare, mi indica la porta del bagno. Scoppiamo a ridere mentre torniamo al piano di sotto tutti insieme.
"Possiamo parlare? " mi chiede Matteo.
Annuisco e, dopo aver dato la bambina a Mario, seguo il ragazzo in terrazzo."Perché non possiamo provarci Kylie? Mi devi come minimo una spiegazione. Voglio la verità ti prego"
"Vuoi la verità? Va bene.
Ho paura ok. Dopo quello che è successo con Luca ho paura di far avvicinare un altro uomo. E poi tu hai la tua carriera da cantante che ti porta a girare tutta Italia e oltre, io ho la mia impresa da portare avanti. E in più ho una figlia. Come pensi che possa reagire un domani quella bambina sapendo che il vero padre non l'ha mai voluta e più volte mi ha detto di abortire e mi ha lasciata perché io gli avevo detti che volevo tenerla. Come pensi che possa reagire sapendo che cresce con un uomo accanto che non è il suo vero padre.
E poi non posso farti carico di una responsabilità cosi grande, non sarebbe giusto nei tuoi confronti" dico con le lacrime che ormai scendono sul mio viso."Kylie a me piaci davvero tanto, per te sarei disposto a fare questo e altro. Certo con il tempo dovrai parlare con tua figlia e spiegarle la situazione, ma sono sicuro che comprenderà bene le ragioni per cui hai fatto tutto questo.
Non ti sto chiedendo di lasciare tutto quanto per me, ti chiedo di provare a fidarti di me, ad intraprendere una nuova vita insieme a me. Lo sai che amerò quella bimba come se fosse figlia mia, già stravedo per lei e le voglio un mondo di bene da quando è nata e non cambierà questa cosa""Non lo so ci devo pensare un po su. Voglio parlare con Mario e vedere un po come si evolve la situazione.
Tu lo sai cosa provo per te, sai quali sono i miei sentimenti nei tuoi confronti. Ma la posta in gioco è troppo alta per te, rischieresti di mandare a monte la tua carriera musicale o di abbandonare me""Non succederà mai, te lo prometto. Ma rispetto la tua decisione, pensaci un po su. Prenditi il tempo che ti serve. Io sarò qui ad aspettarti, sempre"
Mi lascia un bacio sulla guancia e rientra, e dopo poco rientro anche io per finire la serata in bellezza.@sferaebbasta ha appena pubblicato un post
Una secdona famiglia.
After party by SferaEbbastaPiace a Kylie, elettramiuralamborghini e altri 906.897
@charliecharles: bhmg gang
@ghali: 🤘🏽
@kylie: vi voglio bene familia
@holyernia: squad
Altri commenti
STAI LEGGENDO
Instagram || Ernia
Fanfic@holyernia ha iniziato a seguirti 24/01/20 1° in #fabrifibra e #lazza 3° in #kylie 4° in #jenner 5° in #ernia 6° in #clementino e #marracash 7° in #wildbandana 10° in #insta 11° in #vegasjones 22° in #charliecharles