Capitolo 7

1.2K 35 2
                                    

Mary pov's :

Passano due settimane, shiva è sempre più nervoso i risultati non arrivano, la gang è incavolata  non so che fare per fargli calmare di solito dargli una sigaretta funziona, ma in carcere non si può fumare... Quindi Shiva sta diventando isterico, piange e si arrabbia a voglia di uscire da quelle caxxo di mura e poter uscire fuori mandando a fanculo questo posto... Oggi è domenica e li andrò a trovare...

M:ehi va meglio

Stf:non va meglio niente Shiva cerca sempre di distrarsi e cerca di dormire come fa anche ora ,qui le ore durano anni...

M:mi dispiace molto per voi
ragazzi ...sapete la casa è vuota senza di voi...

F:vai a svegliare Shiva, almeno con te non se la prende...

M:vado ...

Andai dentro la camera e lo vidi, lui piangeva e dormiva...

S:hei

M:ciao,quindi sei sveglio...

S:avevo sentito la tua voce... E mi sono alzato

M:sai mi manchi moltissimo... Shiva...

S:anche tu, manchi a tutti...voglio andarmene da qui dice piangendo..

Io lo abbraccio, non c'è la faccio più di vederlo così, mi piange il cuore...

S:tu quando tempo puoi rimanere qui?

M:altri 5minuti, lo so il tempo è poco, però meglio di niente..

S:sai mi manchi molto

M:a me mancano le tue labbra sai

S:per questo non ci sono problemi... Puoi baciarmi anche ora se vuoi

Ci baciammo e dalla voglia stavamo per spogliarci, ma mi ricordai che stavamo la

M:shiva ,se ora continuiamo, andiamo va a finire che lo facciamo...

S:scusa hai ragione piccola

Plz:venga l'ora delle visite e finita

Dice portandomi fuori il poliziotto mentre saluto Shiva con un bacio volante e lui con il sul occhiolino, usciamo fuori e saluto gli altri con un cenno di mano

Esco fuori

Sono sulle scale dell'edificio piango subito il mio viso diventa rosso  pke a loro??!!! Non avevano fatto niente di male... Si manca solo 1settimana ma non ci riesco di resistere al pianto, prendo una sigaretta e fumo come guardo le coppie al parco alzo il capuccio della felpa, immagginando di nuovo io e Andrea li che ci baciavamo come l'altra volta...

•sαį chė sę αvrø cølpį spåręrø... •Shiva♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora