Per TheRealJokerXIII 2

53 4 13
                                    

(il video sopra è quello a cui mi sono ispirato per questa immagine) therealjokerXIII spero ti piaccia questa schermata che ho fatto per te, comunque diciamo che ho anche fatto una specie di storia che però non porterò (però se vuoi puoi farlo te,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(il video sopra è quello a cui mi sono ispirato per questa immagine) therealjokerXIII spero ti piaccia questa schermata che ho fatto per te, comunque diciamo che ho anche fatto una specie di storia che però non porterò (però se vuoi puoi farlo te, se vuoi), prima di raccontartela diciamo che il protagonista lo chiamo Joker e non Chaos perché mi confonderei un sacco visto che tu avevi dato lo stesso nome hai due fratelli (o così mi pare, poi non so), comunque eccotela:

"Joker è un normalissimo ragazzo che non ha nulla di particolare a parte il fatto che quando si arrabbia i suoi occhi diventano viola, però per la gente del luogo è una cosa molto normale, anche per gli stessi genitori del ragazzo. 

Joker aveva una famiglia che lo voleva bene, e degli amici che lo supportavano durante la scuola, che cosa poteva andare storto per uno come lui?... 

Un giorno Joker notò un ragazzo uguale a lui, ma che aveva gli occhi e i capelli di colore diverso mentre lo guardava fuori dalla finestra della sua classe da una certa distanza, a poco a poco Joker stava iniziando a ritrovarsi questo ragazzo dappertutto, e questo gli portò la paranoia e i deliri pensando di essere vittima di uno stalking, tanto che Joker stesso stava rifiutando di mangiare e di dormire, e voleva rimanere rinchiuso in camera sua per evitare di rincontrare questo ragazzo. 

I genitori di Joker notando tutto ciò decisero di chiedere al figlio il perché di questo suo insolito comportamento, lui allora gli raccontò tutto sul ragazzo misterioso che lo stava pedinando, i suoi genitori capirono la gravità della situazione e quindi decisero di dire a Joker la verità: durante la nascita di Joker nacque anche un suo gemello, dopo averlo portato a casa i due fratelli iniziarono i guai, Chaos; il gemello di Joker, avevo uno strano atteggiamento verso le persone compreso suo fratello, però i due coniugi decisero di non badarci, fino a quando lo stesso Chaos non aveva cercato di uccidere un amico di Joker, così la famiglia aveva deciso di mandare Chaos dai nonni paterni per tenerlo distante dal suo gemello, i nonni lo maltrattavano ogni volta per poterlo rendere il "nipote perfetto" che "tutti desideravano".

Quando la famiglia visitava i nonni quest'ultimi, per conto degli stessi genitori di Chaos e Joker, avevano decisero di nascondere Chaos nel seminterrato, per evitare spiacevole situazioni, però Chaos ogni volta riusciva sempre a guardare da un buco nel muro le scene in cui Joker si divertiva con i suoi parenti quando erano dai nonni paterni, un giorno Chaos riuscì a liberarsi dopo aver ucciso i nonni con un coltello e scappò via senza più farsi ritrovare, il tutto poi venne fatto passare per un omicidio da parte dei due vecchi anche se i genitori sapevano chi era stato fare ciò, dopo aver scoperto l'amare verità Joker si arrabbia con i suoi dicendo che è colpa loro se è successo tutto questo uscendo di casa amareggiato da questa sua scoperta, durante la sua camminata lui vede Chaos che lo stava spiando da lontano, dopo essersi riabbracciato con il suo gemello Joker pensa che la sua vita potrà essere migliore oppure bella come un sogno, anche se quel sogno che pensava presto diventerà un incubo, scopre che a poco a poco Chaos sta uccidendo tutti quelli che sono intorno a Joker compresi i suoi migliori amici e la sua famiglia, Joker dovrà fermare Chaos prima che sia troppo tardi, ma cosa farà? Come farà? E che cosa dovrà fare per fermare Chaos?"

Comunque spero che questa schermata ti possa piacere!  

(da revisionare-) I miei "oc", ovvero "original character" e GachaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora