Una speranza

5 1 0
                                    

Ho bisogno di compagnia, ho chiesto ai miei genitori di mandarmi in qualche centro giovanile ma si sono rifiutati, dicono che è inutile. Continuo a non avere una vita normale, continuo a piangere sul letto con le cuffie, volume massimo fino a farmi sanguinare le orecchie, la parola studio non so neanche più cosa vuol dire, mi sento ignorante ma sto bene così. Ormai ho perso ogni speranza, le ho perse proprio tutte. Ormai penso solo che il mio destino sarà quello di stare sola a vita ma...
Un giorno mi chiama mia madre dicendomi che ha una sorpresa per me. Dato che non vuole mandarmi in un centro giovanile  mi adottano un amico, io inizialmente non capisco, poi peró mi tengono gli occhi tappati e mi caricano in macchina. Io ho paura non so dove mi vogliono mandare, mi vogliono abbandonare? Pensavo. Dopo 4 ore di viaggio mi fanno scendere, si sente silenzio, solo e solamente silenzio. Cammino per 5 minuti sempre con gli occhi tappati fino a quando ho sentito "waf". Ora ho capito cosa intendevano con "amico" , un cucciolo. Appena tolgono le mani dalla mia faccia vedo questo gruppo  di pastori tedeschi minuscoli, avevano 2 mesi e mezzo. Mi innamoro di tutti ma di una in particolare....

Una vita duraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora